BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 streaming gratis live. Vedere siti web, link

C'è la Formula 2016 tra gli appuntamenti sportivi da seguire con attenzione in diretta live su smartphone e tablet.




Entrano sempre più nel vivo prove libere, qualifiche e gare della Formula 1 2016. Tutti gli appuntamento di questo fine settimana e dei prossimi sono proposti in diretta TV su Sky Sport F1 HD. Ma anche per la diretta streaming occorre fare riferimento a Sky. In prima battuta c'è l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile da tutti, ma fruibile dai soli abbonati, per la visione in mobilità da smartphone e tablet. Poi c'è la soluzione della piattaforma web Sky Online per cui non è necessaria la sottoscrizione di alcun contratto così come non serve la presenza di una parabola sul tetto di caso. Sky permette di acquistare anche un singolo pacchetto di eventi sportivi al costo di 9,99 euro.

Volendo entrate nel dettaglio, i Gran Premi della Formula 1 2016 possono essere visti da PC equipaggiati con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet - iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air, iPad Pro con iOS 6, 7, 8 e 9 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box da collegare al televisore di casa anche via Wi-Fi.

La diretta streaming gratis in chiaro e per tutti della Rai, sia attraverso l'app rai.tv sia collegandosi al sito RaiSport, è limitate a poche gare. Le prossime sono quelle del 29 maggio con il GP di Monaco, del 19 giugno con il GP di Baku in Azerbaigian, del 24 luglio con il GP di Budapest in Ungheria, del 31 luglio con il GP di Hockenheim in Germania, del 4 settembre con il GP di Monza in Italia, del 18 settembre con il GP di Singapore, del 9 ottobre con il GP di Suzuka in Giappone, del 30 ottobre con il GP di Città del Messico, del 27 novembre con il GP di Abu Dhabi negli Emirati Arabi.

Non mancano le soluzioni sul satellite. Fra i canali stranieri da prendere in considerazione, soprattutto da parte di chi vive al confine, ci sono quello svizzero RSI La2 e di quelli svizzero-tedesco RTL e austriaco ORF. Capitolo app per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android: in prima battuta c'è Official F1 App, attraverso cui consultare classifiche di gara in diretta, notizie e video esclusivi e i momenti principali del Gran Premio settimanale.

Fino a questo punto della stagione, Nico Rosberg (Mercedes) ha guadagnato 100 punti, Lewis Hamilton (Mercedes) 57, Kimi Raikkonen (Ferrari) 43, Daniel Ricciardo (Red Bull) 36, Sebastian Vettel (Ferrari) 33, Felipe Massa (Williams) 32, Romain Grosjean (Haas) 22, Daniil Kvyat (Red Bull) 21, Valtteri Bottas (Williams) 19, Max Verstappen (Toro Rosso) 13, Fernando Alonso (McLaren) 8, Nico Hulkenberg (Force India) 6, Kevin Magnussen (Formula One Team) 6, Carlos Sainz (Toro Rosso) 4, Sergio Pérez (Force India) 2, Jenson Button (McLaren) 1, Stoffel Vandoorne 1.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il