BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Spagna streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Nel week end si terrà una nuova gara di Formula 1, quinta della stagione, che si terrà in Spagna, dove arriva da grande favorito il leader del mondiale Rosberg.




Situazione di classifica dopo quattro gare.
Si arriva a questa gara con Nico Rosberg in vetta al mondiale con 100 punti, frutto di quattro vittorie nelle prime quattro gare. Un dominio da urlo quello di Nico, che in queste prime quattro gare non ha avuto mai un momento di difficoltà o di cedimento, è apparso una macchina, che nessuno sembra essere in grado di fermare, neanche il compagno di team Hamilton. Il britannico infatti si trova con 57 punti, ha 43 punti di ritardo e soprattutto nei primi Gp di questa stagione non ha dato mai la sensazioine di poter creare pericoli a Rosberg, anzi rispetto agli altri anni il britannico appare mentalmente più fragile rispetto al tedesco, un fattore che può essere decisivo nel mondiale. Inoltre Hamilotn ha avuto già qualche problema di affidabilità, mentre Nico non ha risentito di nessun problema, segno forse che quets'anno la ruota ha girato in casa Mercedes. Terzo nel mondiale, e primo dei normali, un pò a sorpresa è Raikkonen, che ha raccolto 43 punti. Il finlandese finora è riuscito a raccogliere il massimo da una Ferrari che si dimostra come la seconda macchina della Formula 1, ma è ancora troppo lontana dai livelli della Mercedes e in questo momento lottare per il mondiale sembra solo un sogno. Ancora più attardato Vettel, che si trova quinto a 33 punti, dietro pure a Ricciardo, con il tedesco che ha avuto diversi problemi.

I guai di Vettel e la questione Kvyat.
Oltre ad una Ferrari non molto brillante, in questo inizio di mondiale Vettel ha dovuto vedersela anche con Kvyat con e l'ha tamponato per due volte. Un comportamento assurdo quello del pilota russo della Red Bull, che è stato punito dal suo team:infatti Kvyat sarà costretto a lasciare il volante della sua Red Bull a Verstappen, mentre lui guiderà la Toro Rosso che guidava l'olandese. Una decisione che ha creato molte polemiche, ma Vettel ha tenuto a chiarire che lui non c'entra niente in questa decisione. Ora però il tedesco deve pensare solo al Gp di Spagna e provare a ricucire un ritardo dalla vetta che in questo momento dice meno 67, che forse in casa Ferrari nessuno si aspettava dopo solo quattro gare.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La Formula 1 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il