BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Spagna streaming. Dove vedere

La gara della Catalogna, in Spagna, quinta tappa del mondiale di formula 1, può dare un segno decisivo su quello che può accadere quest'anno nel rande circus.




Dominio Rosberg, chi lo fermerà?
Questa gara servirà innanzitutto per avere una risposta, chi fermerà Nico Rosberg? Il tedesco infatti è reduce da quattro vittorie su quattro gare e non vuole fermarsi, per inseguire un pokerissimo che potrebbe davvero metterlo sulla strada per il suo primo mondiale. Tuttavia Rosberg deve stare attento a non sottovalutare il nemico, soprattutto perché il più pericoloso si chiama Hamilton, che in questo momento ha 57 punti, rispetto ai 100 del compagno già sa bene che non può più sbagliare, ma dalle parole dette dallo stesso Hamiton nella conferenza stampa di ieri si preannuncia una battaglia molto dura. Infatti il bitanjioco ha dichiaro che è consapevole del distacco che ha con il compagno, ma che lui adora questo genere di sfide e di sicuro il mondiale e ancora aperto a qualunque soluzione. Soluzione che spera di giocarsi anche la Ferrari, che con i suoi due piloti, Vettel e Raikkonen, stanno facendo bene ma non benissimo in questi inizio di stagione. In particolare il rendimento della Rossa è stato condizionato da guai meccanici e da grande sfortuna, tuttavia le caratteristiche di questo tracciato sembrano poter favorire, anche se di poco, le Ferrari, che così sperano di vincere la prima gara stagionale.

Risultati della prima fase di prove libere.
Nella prima sessione di prove libere che si è tenuta in Spagna primo posto per Sebastian Vettel che ha dimostrato di poter essere veloce sia sul giro secco che per la gara, tuttavia non si monta la testa il tedesco, visto che spesso le Mercedes si nascondono nelle prove libere e poi tirano fuori il meglio per le qualifiche e la gara. Al secondo posto di questa prima sessione di prove libere si piazza Raikkonen, mentre terzo e quarto sono le Mercedes di Rosberg e di Hamilton, con le Red Bull di Riccardo ed di Verstappen che seguono al sesto e settimo posto. Particolare interesse su Max Verstappen, che a diciotto anni debutta per una delle scuderie più importanti del mondiale di Formula 1, dopo aver corso per una stagione e mezza sulla scuderia satellite, la Toro Rosso, dove ha ottenuto grandi risultati e ha messo in mostra un talento cristallino, che a diciotto anni pochi grandissimi avevano dimostrato.

La Formula 1 si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il