BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 Spagna streaming. Siti web. Dove e come vedere

La Formula 1 arriva in Europa per il gp di Spagna, quinta gara del mondiale, e si presenta con Nico Rosberg dominatore assoluto di questa prima parte del mondiale.




Dominio Nico e delusione Lewis.
Nulla sembra essere cambiato in Formula 1 dopo queste prime quattro gare dell'anno, con la Mercedes che sta dominando e gli avversari che devono accontentarsi di quello che rimane, tuttavia sembra essere cambiato il pilota dominatore. Se lo scorso anno si è assistito al dominio di Hamilton, in queste prime quattro agre a dominare è stato l'altro pilota di casa Mercedes, ossia Nico Rosberg, che ha ottenuto quattro vittorie di fila e guida con 43 punti di vantaggio sul compagni di squadra la classifica generale. Un Rosberg che quindi si presenta molto carico a questa gara, consapevole che può anche gestire il vantaggio, senza assumersi troppi rischi, cosa che invece dovrà fare Hamilton, perchè se è vero che siamo solo alla quinta gara, si deve dire che il distacco inizia ad essere già preoccupante per gli inseguitori di Rosberg. Tra gli inseguitori del tedesco ci sono anche le Ferrari, che però non stanno vivendo un inizio di stagione esaltante, come invece si aspettavano i dirigenti della Rossa.

L'inizio mondiale in casa Ferrari.
La Ferrari ha avuto finora diversi problemi di affidabilità, oltre ad una gran dose di sfortuna. In particolare nelle ultime due gare Vettel è stato messo fuori gioco da due tamponamenti subiti dalla Red Bull di Kvyat, e per colpa di questi incidenti ha perso tanti punti, infatti il distacco di Sebastian da Rosberg è di 67 punti, davvero tanta roba se si pensa al ritmo che sta tenendo Nico. Anche Raikkonen ha avuto diversi problemi di affidabilità in questa prima fase del mondiale però il finlandese ha raccolto dieci punti in più del compagnio di squadra quest'anno sembra essere più motivato rispetto alle passate stagioni. Ora c'è grande attesa per le prove libere del Gp Di Spagna, prove che subito possono dare una prima indicazione su chi può essere il favorito di questa gara e i valori che ci saranno in pista, anche se anche qui si attende l'enensimo dominio Mercedes, visto che i vari team non porteranno aggiornamenti tali da ribaltare gli attuali valori che ci sono in pista, inoltre la Mercedes sta lavorando per mantenere il suo distacco competitivo.

Il GP di Formula 1 sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il