BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Gomorra 2 streaming gratis, dove vedere terza e quarta puntata in Hds, alta qualità. Come vedere e rivedere tutte le puntate

Ecco come vedere in streaming su PC e dispositivi mobile la prima stagione della serie TV Gomorra e le puntate di quella in corso.




Per vedere la seconda stagione di Gomorra occorre fare riferimento a Sky. Oltre alla visione in TV è possibile quella in streaming di tutti gli episodi che progressivamente vengono mandati in onda attraverso Sky Online. I principali vantaggi: non occorre sottoscrivere alcun abbonamento con il canale Sky e non è necessario installare una parabola. Non solo, ma è prevista la gratuità del servizio per 30 giorni. Occorre registrarsi sul sito ufficiale lasciando i dati personali e il numero di carta di credito di debito, da cui nulla sarà prelevato nel periodo di prova. Dopodiché, a meno di disdetta, sarà addebitato il costo del servizio, su base mensile, che varia in base alla tipologia scelta.

Per visualizzare le immagini occorre equipaggiarsi con la tecnologia Microsoft Silverlight su Mozilla Firefox, Internet Explorer o Safari per i Mac. Il suggerimento è invece quello di effettuare in via preliminare il test banda per verificare la velocità di connessione. La stessa piattaforma Sky Online dà questa opportunità. In pochi istanti misura la velocità e sarà visualizzato un pollice in su se l'esito è positivo, in giù nel caso in cui sia negativo. In ogni caso, i requisiti richiesti sono contenuti poiché la visione delle immagini è a 576p per cui è sufficiente una connessione Adsl a velocità media, anche da 4 MB.

Andando nel dettaglio, la visione in streaming è consentita su PC equipaggiati con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet - iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air, iPad Pro con iOS 6, 7, 8 e 9 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box da collegare al televisore di casa anche via Wi-Fi.

E per vedere la prima stagione? In questo caso la possibilità è duplice: oltre alla stessa Sky Online che la ha inserita nel catalogo delle serie TV, è stata trasmessa su Rai 3 ed è adesso visibile in streaming da PC, smartphone e tablet sul sito rai.tv. La storia è nota ed è quella del clan dei Savastano, una delle organizzazioni più potenti e influenti di tutto il Napoletano. A capo del clan c'è Pietro, un boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco, il braccio destro Ciro Di Marzio, detto Ailandèr, di cui Pietro si fida ciecamente. Pietro ha un erede designato, suo figlio Genny, un ragazzo di vent'anni che si porta dietro il peso di una vita che non ha scelto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il