BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Gomorra 2 streaming puntate gratis terza e quarta ieri sera e prima e seconda della nuova serie. Dove vedere, rivedere Sky gratis

Tutto pronto per altre due puntate di Gomorra, la serie TV ispirata all'omonimo romanzo di Roberto Saviano, visibile anche in streaming.




Le attenzioni del mondo dello streaming sono tutte per la seconda stagione di Gomorra, la serie TV ispirata all'omonimo romanzo di Roberto Saviano, trasmessa in esclusiva su Sky e come tale da fruire attraverso i suoi strumenti. Da una parte c'è l'app Sky Go, app gratuitamente scaricabile e installabile da tutti, ma utilizzabile sono agli abbonati al canale satellitare, dall'altra c'è la piattaforma web Sky Online,per cui non occorre sottoscrivere un abbonamento con i canali Sky e né installare una parabola. Di più: è in vigore una promozione che permette di provare gratuitamente il servizio per un mese. Per visualizzare le immagini occorre equipaggiare il proprio PC o Mac con la tecnologia Microsoft Silverlight: i browser supportati sono Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari

Più nello specifico, la visione in streaming via Sky Online è possibile su PC dotato di sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air, iPad Pro con iOS 6, iOS 7, iOS 8 e iOS 9 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Il tutto mentre tutti gli episodi della prima stagione possono essere visti o rivisti in streaming su PC, smartphone e tablet oltre che attraverso la stessa Sky Online scaricando (gratuitamente) sul proprio device l'app rai.tv, essendo andata in onda su Rai 3. La lotta tra Genny Savastano e Ciro di Marzio si era conclusa con la vittoria di quest'ultimo, unitosi al clan rivale di Salvatore Conte: Genny, però, è ancora vivo e intende prendersi la propria rivincita. Don Pietro Savastano, intanto, è riuscito a evadere dal carcere grazie all'aiuto dei suoi vecchi amici: si unirà al figlio o gestirà di nuovo tutto da solo?

Anche la seconda stagione si prepara a regalare tantissimi colpi di scena, che hanno permesso a Gomorra di diventare la serie italiana più venduta all'estero. In ogni caso, consigliamo di fare riferimento alle sole piattaforme legali per la visione di Gomorra 2 e di tutte le altre serie TV e ribadiamo la nostra contrarietà alla pirateria digitale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il