BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti personali migliori Maggio 2016 Findomestic, Agos, Carrefour Banca, Poste Italiane. Nuove offerte tassi più bassi

Le offerte di prestiti personali Findomestic, Agos, Carrefour Banca, Poste Italiane disponibili per questo mese di maggio 2016




I prestiti personali continuano ad essere piuttosto richiesti dagli italiani e se c’è chi ne richiede uno per sostenere spese extra come l’acquisto di un’auto o un lungo viaggio, ci sono persone che chiedono finanziamenti per avere a disposizione maggiore liquidità per sostenere le spese quotidiane. Convenienti le offerte che per questo mese di maggio 2016 propongono Findomestic, Agos, Carrefour Banca, Poste Italiane. Findomestic propone per questo mese di maggio 2016 un prestito online disponibile con Firma Digitale, che permette di cambiare le rate senza costi e non prevede spese accessorie, e, per esempio, per un prestito di 14mila euro da restituire con 96 rate, è prevista una rata da 186 euro al mese con tan fisso del 6,29% e taeg del 6,48%.

Questo prestito può essere facilmente richiesto online, compilando la propria domanda e inviando tutti i documenti necessari richiesti, senza alcun costo da corrispondere e in tutta sicurezza, con avviso di conferma direttamente sul proprio cellulare. Tra i prestiti personali più vantaggiosi, quelli di Agos che garantisce tassi convenienti e prevede la possibilità di richiedere prestiti disponibili anche online. Agos questo mese propone Prestito Personale Agos che, per esempio, per una richiesta di prestito da 10 mila euro da rimborsare in 72 mesi (sei anni) prevede il pagamento di una rata mensile da 167 euro, con tan al 5,58% e taeg al 6,46%.

Passando all’offerta di Carreforu Banca, è disponibile il prestito personale che può essere richiesto direttamente online accedendo al sito della banca, semplicemente seguendo le procedure riportate e inviando i documenti necessari richiesti, firmando il contratto utilizzando il servizio di firma Digitale. Il prestito personale di Carrefour permette di richiedere somme comprese tra i 5mila e i 30mila, di scegliere la durata del finanziamento che può oscillare tra i 24 e i 120 mesi. Per fare un esempio, richiedendo un prestito di 12mila euro da rimborsare in 96 rate, si pagherebbe una rata mensile 154,45 euro con tan del 5% e taeg del 6,20%.

Diversi invece i tipi di prestito personale offerti da Poste Italiane, dal Prestito BancoPosta, che permette di richiedere importi fino a 30mila euro con tempi di finanziamento che osccilano tra i 12 e gli 84 mesie che si può richiedere in qualsiasi ufficio postale così come Prestito BancoPosta Consolidamento, che permette di richiedere da 3mila a 50mila euro, con durate di tempi di restituzione compresi dai 36 ai 96 mesi e che prevede il diretto accredito su conto Banco Posta.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il