BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Gomorra 2 streaming. Dove vedere gratis live diretta quinta puntata e sesta puntata nuova serie, seconda anno serie

Anche le nuove puntate della seconda stagione di Gomorra sono visibili anche in streaming da PC, smartphone e tablet.




Tutto pronto per le nuove puntate della seconda stagione di Gomorra, trasmesse in esclusiva su Sky, ma visibili anche in streaming da PC, smartphone e tablet. L'opzione è possibile grazie alla piattaforma web Sky Online, per la cui fruizione non occorre sottoscrivere un abbonamento con i canali Sky e né installare una parabola. Per i nuovi utenti è tra l'altro possibile la fruizione gratuita per 30 giorni. Nello stesso spazio web sono presenti anche tutte le puntate della prima stagione, tra l'altro visibili in streaming anche sul sito rai.tv, raggiungibile sia collegandosi direttamente dal PC e sia attraverso l'omonima app gratuitamente scaricabile su smartphone e tablet.

Tra le serie TV adesso in onda oltre a Gomorra ci sono Il Trono di Spade, Thronecast, Life in Pieces, Modern Family, Criminal Minds, C'era una volta, The Blacklist, Banshee, Diario di una Nerd Superstar, Accused, Falling Skies, Agents of S.H.I.E.L.D., Into the Badlands, Fear the Walking Dead, Castle, Quantico, Il caso O.J. Simpson - American Crime Story, The Night Manager, Teen Wolf, The Family, The Catch, 22.11.63, Grey's Anatomy, I Muppet, Faking It - Più che amiche.

In ogni caso, la visione di Gomorra in streaming via Sky Online è possibile su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Il suggerimento è comunque quello di effettuare in via preliminare il test banda per verificare la velocità di connessione, rispetto a cui non serve scaricare software esterni e la stessa Sky Online ne mette a disposizione uno, eseguibile online in pochi istantei. Per visualizzare le immagini è sempre necessario equipaggiare il proprio PC o Mac con la tecnologia Microsoft Silverlight: i programmi di navigazione supportati sono Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari per i Mac e non Microsoft Edge e Google Chrome. Come sempre, consigliamo di fare riferimento alle sole piattaforme legali per la visione di Gomorra 2 e di tutte le altre serie TV e ribadiamo la nostra contrarietà alla pirateria digitale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il