BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti personali con garanzie o senza migliori Maggio 2016 liquidità, personali, ristrutturazioni, mobili, auto tassi più bassi

Quali sono le migliori offerte di prestito per questo mese di maggio 2016 per le diverse esigenze degli italiani: finalità e cosa scegliere




Mentre la maggior parte degli italiani continua a chiedere, anche in questi ultimi mesi, prestiti personali finalizzati ad avere a disposizione maggiore liquidità per sostenere le spese quotidiane e mensili, c’è chi richiede prestiti per affrontare spese extra e di grande entità, come l’acquisto di un’auto, di nuovi mobili per la propria casa o anche per sostenere lavori di ristrutturazione delle proprie abitazioni e per ognuna di queste esigenze esistono diverse tipologie di finanziamenti, alcune delle quali particolarmente convenienti e vantaggiose.

Per quanto riguarda i prestiti personali finalizzati ad una maggiore liquidità, resiste ancora per questo mese la proposta Come Voglio di Findomestic, prestito che può essere richiesto da lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati, che hanno un’età compresa tra i 18 anni e i 75 anni e titolari di un reddito dimostrabile, e prevede la possibilità di erogazione di un importo compreso tra un minimo di mille euro e un massimo di 60.000 mila euro, che può essere restituito con rate personalizzate in base alle diverse esigenze del richiedente, con tempi oscillanti tra i 18 e i 96 mesi. A seguire troviamo il prestito flessibile Prestito Arancio di Conto Arancio di IngDirect, che permette di richiedere importi compresi tra i 3 e i 30mila euro, da rimborsare in tempi compresi tra i 12 e gli 84 mesi. Si tratta di una tipologia di prestito che può essere richiesta semplicemente e direttamente online, accendendo al sito della banca. Per la richiesta di un importo di 10.000 euro per una durata di 84 mesi per un impiegato, tra le migliori offerte di prestito personale di questo mese troviamo anche quella di Fidiamo di Fiditalia, che prevede il pagamento di rata mensile di rimborso di 158,36 euro con tan fisso al l'8,50%, taeg dell'8,95%, spese iniziali di 16 euro e nessuna spesa nè di istruttoria nè di incasso rata.

Tra le proposte di prestiti personali per avere una maggiore liquidità e che non richiedono come garanzia la busta paga, resiste ancora tra le più convenienti quella di Poste Italiane, Special Cash Postepay, prestito che può essere richiesto da coloro che hanno tra i 18 e i 70 anni titolari di carta Postepay, che permette di chiedere una somma a partire da 750 euro, da restituire in 15, 20 e 24 mesi e a tassi vantaggiosi. Possono richiedere questo prestito sia i cittadini italiani che gli stranieri, purchè in possesso di un permesso di soggiorno valido, passaporto e un certificato di reddito. La somma richiesta, una volta accettata la domanda, sarà accreditata direttamente sulla Postepay del richiedente.

Passando alle migliori offerte di prestito per la ristrutturazione della propria casa e acquisto di nuovi mobili, le migliori offerte di questo mese di maggio 2016 sono, nel caso di una richiesta di 10mila euro da rimborsare in 84 mesi, rispettivamente, quella del Credito Personale di Rat@Web, che prevede il pagamento di una rata mensile da 143,94 euro con tan del 5,55%, taeg del 5,78%; seguita da Credito Immobiliare di Findomestic che prevede invece il pagamento di una rata mensile da 146,33 euro, con tan fisso del 6,05% e taeg del 6,22%; mentre per l'acquisto di nuovi mobili , decisamente conveniente l’offerta di Findomestic, Credito Mobili, che prevede il rimborso con una rata mensile di 146,09 euro, tan fisso al 6% e taeg al 6,17%.

Per quanto riguarda, infine, le offerte migliori di prestiti personali per questo mese di maggio 2016 per l'acquisto di una nuova auto, troviamo la proposta Prestito Personale di Santander Consumer Bank che, per una richiesta di 5.000 euro da rimborsare in 60 mesi per un impiegato di 40 anni, prevede il pagamento di una rata mensile di 96,66 euro, un tan del 6%, taeg del 6,40%, e spese iniziali di 16 euro. Anche in questo caso troviamo Findomestic che propone  Credito Auto e prevede il pagamento di una rata mensile da 146,33 euro con tan fisso del 6,05%, taeg del 6,22% e zero spese iniziali.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il