BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Gomorra 2 streaming gratis live puntata ieri quinta-sesta puntata Hd. E dove vedere, rivedere prima, seconda, terza,quarta puntata

Ai nastri di partenza altre due puntate della serie televisiva Gomorra, visibili anche in streaming.




Entra nel vivo la seconda stagione di Gomorra con i nuovi episodi, in onda domani alle 21.10 su Sky HD Atlantic, Al pari di quanto è avvenuto con le prime quattro puntate, anche le prossime due possono essere viste in streaming sul proprio PC o su smartphone e tablet. L'occasione viene consentita da Sky attraverso la piattaforma web Sky Online, fruibile fino a 3 dispositivo con lo stesso account. In questo momento è tra l'altro in vigore la promozione che permette di provare gratuitamente il servizio per un mese. Al termine dei 30 giorni, gli utenti possono decidere se proseguire l'esperienza d'uso pagando 9,99 euro per ogni mese o disdire senza alcuna penalità. Tra l'altro sono disponibili anche le puntate della prima stagione.

L'ampio spettro delle possibilità di visione in streaming via Sky Online passa da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Per visualizzare le immagini occorre dotare il proprio PC o Mac con la tecnologia Microsoft Silverlight. I programmi di navigazione che lo supportano sono Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari per i Mac. Per il suo utilizzo occorre innanzitutto registrarsi sul sito ufficiale lasciando i propri dati personale e il numero di carta di credito o di debito. I requisiti richiesti sono contenuti poiché la visione delle immagini è a 576p per cui è sufficiente una connessione Adsl a velocità media, anche da 4 MB.

La serie Gomorra è ispirata dal libro omonimo dello scrittore napoletano Roberto Saviano. Appare interessante la recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Rispondendo alla domanda sulle differenze tra Gomorra libro, Gomorra film e Gomorra la serie, ha spiegato come non ce ne siano se non "metodi diversi. Il libro è un racconto che parte dalla mia osservazione, dal mio sguardo. Reportage, inchiesta, romanzo, diario. Nel film abbiamo tolto il mio punto di vista e fatto parlare le cose della quotidianità criminale. Descrive un clima. La serie racconta le dinamiche. Si è riusciti ad andare più a fondo. L'etica è affrontare il male".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il