BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cesena Spezia streaming live gratis siti web. Dove vedere

Scattano i playoff della serie B di calcio con la sfida del Manuzzi di Cesena, dove i locali affrontano martedì sera il La Spezia, potendo contare sul pronostico favorevole.




Grande duello al Dino Manuzzi di Cesena

Chiusa la stagione regolare, i campi della serie B dove si giocano i playoff si fanno sempre più roventi. Ad aprire le danze di questa post-season che assegnerà l’ultimo posto disponibile a fianco di Cagliari e Crotone, è la gara di Cesena. Al Dino Manuzzi, martedì alle 20.45, vanno in campo la sesta classificata, il Cesena, e la settima, La Spezia, che si affrontano in gara secca, con i romagnoli che godono dei favori del pronostico. La squadra di Drago infatti si trova in un momento di migliore forma, gioca davanti al pubblico amico, e può passare il turno anche con il pareggio al termine dei regolamentari e dei supplementari. La formula dei playoff infatti, garantisce il passaggio al secondo turno alla formazione che ha terminato con il piazzamento migliore la regular season.

Gli incontri della stagione regolare
Il risultato degli incontri della stagione regolare non sorride alla formazione ligure: nella gara di andata, giocata proprio in Romagna, il Cesena si impose nettamente con il punteggio di 5 – 1, mentre nella gara di ritorno, disputata al Picco, le due squadre chiuso in parità, 1 – 1. Nella gara di andata le reti dei Cesena vennero messe a segno da Garritano, doppietta per lui, Sensi e Djuric su rigore, e Kone, mentre per i liguri, che erano passati per primi in vantaggio, la rete era stata di Postigo. Nell’incontro di ritorno vantaggio esterno nel primo tempo con una rete di Ragusa e pareggio dei liguri nella ripresa con una rete messa a segno da Nenè al 25esimo.

Schemi e formazioni delle due squadre
Schemi diversi per Drago e Di Carlo nell’incontro del Manuzzi. Il tecnico dei romagnoli si affida al 4-3-1-2, mentre il La Spezia scenderà in campo con il 4-3-3. Per quanto riguarda i locali, Drago dovrà fare fronte all’assenza di Perico, che è stato squalificato dopo l’espulsione rimediata ad Avellino, per lui punizione pesante, tre giornate, e quindi in attacco si vedrà Ragusa agire da trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Djuric e Falco. Anche Di Carlo ha problemi di squalifica, con Calaiò fuori e Catellani al suo posto come punta centrale, affiancato da Piccolo e Situm, per una formazione che dovrà essere sicuramente aggressiva se vuole portare a casa il risultato positivo.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Cesena Spezia sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena Spezia, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il