BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cesena Spezia streaming gratis. Vedere su link, siti web

Il primo turno di questi attesissimi playoff si apre con la sfida tra Cesena e Spezia. Per la squadra ligure conta solo un risultato: vincere.




Curiosità sulle due squadre

Il Campionato di Serie B è arrivato al momento decisivo, con gli spareggi validi per un posto per la semifinale dei playoff. Lo Spezia dovrà affrontare l'impegnativa trasferta di Cesena, con la squadra allenata da Domenico Di Carlo che dovrà smaltire ancora la delusione del pareggio in casa con il Lecce nell'ultimo turno. La medesima attenzione anche da parte dei padroni di casa, con gli uomini di Massimo Drago pronti a tutto pur di ottenere la promozione in Serie A.

Per il Cesena due risultati su uno

Per quanto riguarda la squadra emiliana nella partita secca con lo Spezia potrà ambire a due risultati utili: la vittoria o il pareggio. Anche con un punto Drago e i suoi uomini possono raggiungere il Trapani in semifinale e proseguire il cammino verso la Serie A. In campo scenderanno gli uomini più pronti e motivati: nel suo 4-3-3 il Cesena avrà tra i pali il bravo Gomis, mentre i due titolari del reparto centrale di difesa saranno ancora una volta Falasco e il giovane Fontanesi. Rispetto alla gara con l'Avellino, Sensi dovrebbe giocare esterno sinistro nella mediana di centrocampo, con Valzania che invece occuperà la fascia destra. In attacco il tridente formato da Ciano, Djuric e Falco, autore di una doppietta nell'ultimo turno di Campionato.

Per lo Spezia un'assenza pesante in attacco

In attacco la squadra allenata da Di Carlo ha perso per squalifica il suo uomo migliore: l'assenza di Emanuele Calaiò costringerà il tecnico a puntare su Castellani, mentre al suo fianco ci sarà modo di confermare la coppia composta da Piccolo e Situm. Lo Spezia giocherà con un 4-3-3 basato sulla rapidità e gli inserimenti dei centrocampisti, ma la squadra ligure dovrà fare la partita e cercare subito il goal, e per questo sarà decisiva la prestazione di Pulzetti e Juande sulla mediana.

Pronostici e scommesse sulla gara

I Playoff sono sfide impegnative e giocate sino all'ultimo minuto, ma il Cesena ha il doppio vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi e di puntare anche al pareggio gestendo una partita più accorta, soprattutto in difesa. Per questo motivo i pronostici sono in favore del club emiliano, ma ciò non dovrà scoraggiare lo Spezia, che ha validi attaccanti e che, nonostante l'assenza di Calaiò, potrebbe portarsi i tre punti a casa e raggiungere la semifinale con il Trapani.

La partita tra Cesena Spezia verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cesena Spezia con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il