BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cesena Spezia streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Cesena – Spezia è la partita che apre i playoff della serie B. Sotto i riflettori del Dino Manuzzi, le due squadre in campo alle 20.45 di martedì 24 maggio.




Una partita per sognare

Partita secca per il primo turno di playoff tra Cesena e La Spezia al Manuzzi per decidere quale delle due squadre proseguirà nella sua corsa verso la terza promozione in serie A, dopo quelle dirette di Cagliari e Crotone. Una gara che vede favoriti i padroni di casa allenati da Drago, che oltre alla spinta garantita dai propri tifosi hanno anche la doppia opportunità della vittoria e del pareggio, che garantiscono, entrambe, il passaggio del turno. Gli ospiti invece hanno assoluta necessità di vincere e per farlo dovranno segnare, cosa che non è loro riuscita nelle ultime due sfide di stagione regolare, con un solo punto ottenuto, mentre il Cesena ha fatto bottino pieno contro Novara ed Avellino. Guardando indietro, al risultato della gara giocata nello stesso stadio in campionato, si vede che il Cesena aveva battuto sonoramente lo Spezia, con il punteggio di 5 – 1. Ad attendere la formazione vincitrice c'è il Trapani

Lo schieramento di Drago per il suo Cesena
Non cambia schema per i playoff, Drago, e schiera il Cesena con lo schema con il quale ha disputato la maggior parte delle gare di campionato. In casa romagnola c’è un’assenza pesante, quella dello squalificato Perico, ma l’allenatore romagnolo conta di poter fare molto bene anche con gli uomini a sua disposizione. La coppia d’attacco sarà formata da Djuric e Ciano, alle spalle dei quali, con libertà di muoversi su tutto il fronte offensivo, agirà Ragusa. Il terzetto di centrocampo di Drago sarà formato da Cascione, Valzania e Sensi, mentre a garantire la necessaria copertura al portiere Gomis sarà un quartetto con Magnusson e Capelli al centro e Fontanesi e Falasco a correre sulle due fasce.

Come si presenta in campo la formazione di Di Carlo
La Spezia in campo con il 4-3-3; anche Di Carlo ha una squalifica pesante a cui dover rimediare, quella di Calaiò, il più esperto dei suoi attaccanti. Il tecnico dei liguri provvederà a sostituirlo con Catellani, mettendo ai suoi fianchi Situm e Piccolo, con libertà di scambiarsi posizione sulle due fasce. Terzetto di centrocampo con Sciaudone affiancato da Pulzetti e Juande, mentre davanti a Chichizola giostrerà una linea con Migliore e De Col sull’esterno e Valentini con Terzi a formare la coppia centrale. Una squadra che punta a mettere in difficoltà il Cesena soprattutto grazie al movimento.

La partita Cesena Spezia verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cesena Spezia con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il