BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bari Novara streaming gratis siti web, link. Dove vedere

Le luci del San Nicola di Bari, si accendono mercoledì 25 maggio alle 20.30 per la sfida del primo turno dei playoff serie B tra i pugliesi ed il Novara.




Partita tosta al San Nicola tra Bari e Novara.

Chiusa la stagione regolare della serie B rispettivamente al quinto ed all’ottavo posto in classifica, Bari e Novara si trovano ora di fronte nel primo turno dei playoff, che portano alla terza promozione in serie A. le formazioni di Camplone e di Baroni arrivano alla gara con situazioni diverse per quanto riguarda l’ultima di campionato. Il Novara infatti, ha seppellito sotto 4 reti il malcapitato Modena, condannandolo definitivamente alla retrocessione in Lega Pro, mentre il Bari, che giocava in casa, ha dovuto arrendersi, 1 – 2 ad un avversario che potrebbe ritrovarsi di fronte anche nella finale di questi playoff, il Trapani di Cosmi, che con i punti del San Nicola si è garantito la terza piazza. Nel turno precedente prestazioni invertite, con la sconfitta del Novara a cesena, mentre il Bari aveva espugnato il campo del Brescia. Al San Nicola si attende il pubblico delle grandi occasioni per sostenere i "galletti" che dopo diversi anni vorrebbero tornare a calcare i campi della serie A. Come nell’altro quarto di finale, tra Cesena e La Spezia, la formazione di casa si qualifica anche con un pareggio al termine dei supplementari, con qualunque risultato.

Come scende in campo il Bari
Per questa difficile gara contro i piemontesi Camplone non dovrebbe lasciare il suo modulo 4-3-3, proponendo, davanti a Micai, confermato tra i pali, un quartetto difensivo con Donkor e Gemiti esterni e Di esare e Tonucci in posizione centrale. A far gioco nel reparto di centrocampo saranno Dezi, Defendi e Romizi, mentre il tridente offensivo dei pugliesi sarà composto dagli esperti Maniero e Rosina e da Sansone, con l’ex torinista Rosina che sarà l’uomo con più libertà di svariare su tutto il fronte d’attacco. Bari che in casa nelle 21 partite stagionali ha ottenuto 11 vittorie, a fronte di 4 sconfitte e 6 pareggi, con 35 reti fatte e 20 subite.

La risposta del Novara
Schema tattico diverso per il Novara di Baroni. I piemontesi si schierano infatti secondo il 4-2-3-1. Tenendo in avanti il capitano Evacuo, in rete anche nell’ultimo turno in casa contro il Modena. Il terzetto di trequartisti alle sue spalle sarà formato da Corazza, con Faragò e Gonzales, mentre i due uomini in mediana saranno Viola e Casarini. Davanti al portiere, Da Costa, da destra a sinistra i quattro difensori saranno Dickmann, Mantovani, Troest e Garofalo. Baroni quindi un po’ più prudente del suo avversario, anche se sa bene che il suo Novara dovrà andare a rete se vuole passare il turno. In campionato, nelle 21 trasferte il Novara ha ottenuto 7 successi a fronte di 9 sconfitte e 5 pareggi.

La partita Bari Novara si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bari Novara con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il