BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Bari Novara streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Bari e Novara si affrontano nella gara dei quarti playoff serie B, con la formazione pugliese che gode dei favori del pronostico. In campionato tra le due formazioni un pareggio ed un successo barese.




Tutto in 9o minuti per Bari e Novara
Dopo un campionato lungo e sfiancante da 42 giornate di gara, Bari e Novara si trovano di fronte mercoledì al San Nicola, con inizio alle 20.30, per provare a conquistare la semifinale playoff dove l’avversario sarà il Pescara, semifinale che si gioca sulle due gare di andata e ritorno. Non è così invece per i quarti di finale, in gara secca, per cui, al 90esimo od al massimo al 120esimo, si saprà il nome della formazione che passa il turno. Secondo il regolamento se le due squadre termineranno l’incontro in parità, dopo 120 minuti, a passare il turno saranno i pugliesi di Camplone, in virtù del loro quinto posto, rispetto all’ottavo del Novara, che se si è conquistato l’opportunità di giocare i playoff con la netta vittoria di venerdì scorso contro il Modena, 4 – 0. Il Bari non è stato altrettanto bravo ed ha invece ceduto in casa alla terza in classifica, il Trapani.

Le due gare di campionato
In stagione regolare la gara di andata si era disputata proprio al San Nicola, ed in quell’occasione le due formazioni si divisero la posta pareggiando per 1 – 1, con i pugliesi che riacciuffarono il pareggio in pieno recupero con una autorete dei novaresi con Faraoni, dopo che la formazione ospite aveva conquistato il vantaggio nel primo tempo grazie ad una rete messa a segno da Faragò. Nel ritorno, a Novara, altra musica, con successo esterno del Bari, pur se a passare per primi in vantaggio erano stati, anche questa volta, gli uomini di Baroni, a segno con Gonzales. Il ribaltamento del risultato a favore del Bari grazie alle reti di Maniero e di Sansone, entrambe nella ripresa.

Lo schieramento delle due squadre
Schemi diversi per la partita di mercoledì sera da parte di Camplone, che schiera il suo Bari con il 4-3-3 e Baroni, che mette in campo il Novara con il 4-2-3-1, contando sulle capacità dei suoi trequartisti di inserirsi al momento buono in attacco. In entrambe le formazioni militano uomini esperti della categoria e quindi il risultato potrebbe anche rimanere in bilico, rendendo possibile anche il ricorso ai tempi supplementari. Maniero e Sandone nelle file del Bari e Gonzales ed Evacuo in quelle del Novara, sono gli uomini da tenere maggiormente sotto controllo da parte delle opposte difese.

La partita tra Bari Novara si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bari Novara , sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il