BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bari Novara streaming gratis. Vedere su siti web, link

Prima sfida dei play off da dentro o fuori in Serie B per Bari e Novara. Ai pugliesi il vantaggio del miglior piazzamento in classifica, basterà un pari per la semifinale.




Mercoledì 25 maggio 2016 alle ore 20.30 Bari e Novara si troveranno di fronte allo stadio San Nicola per il primo turno dei play off del campionato cadetto. La vincente di questa sfida troverà il Pescara nella semifinale con gara di andata e ritorno. Si giocherà invece in partita secca questo turno dei play off, col Bari meglio piazzato in classifica alla fine della regular season che non avrà solo il vantaggio del fattore campo, ma anche la possibilità di passare il turno con un pareggio. Per il Novara, arrivato a giocarsi la Serie A da neopromossa dalla Lega Pro, la possibilità di tentare il salto nella massima serie senza eccessive pressioni.

Il Bari si presenta ai nastri di partenza di questi play off con rinnovate ambizioni. Il club pugliese è passato di mano con l'arrivo del magnate malese Noordin a capo della società. Il che può portare anche ad investimenti a lungo termine: ottenere immediatamente il salto in Serie A rappresenterebbe una scorciatoia gradita, ma le prospettive della società biancorossa non cambieranno in caso di permanenza in cadetteria. Quest'anno il Bari non è riuscito ad esprimere la giusta continuità nel corso della stagione: l'organico sembrava anche in grado di puntare alla promozione diretta, ma i play off sono stati messi al sicuro solo dopo il cambio in panchina tra Nicola e Camplone, anche se l'ultima sconfitta contro il Trapani sembra aver ribadito come il Bari non sia la favorita di questa post season.

Il Novara dalla sua ha vissuto una fase centrale del campionato spumeggiante, scrollandosi di dosso lo status da neopromossa e dimostrando come la squadra sia potenzialmente in grado di puntare a grandi traguardi. I ragazzi di Baroni hanno vissuto poi maggiori alti e bassi che li hanno portati a conquistare i play off solo all'ultima giornata, battendo il Modena in un confronto costato la retrocessione agli emiliani. Il 31 ottobre scorso, nel girone d'andata, Bari e Novara hanno pareggiato 1-1 il loro confronto al San Nicola. Un pareggio come detto questa volta favorirebbe i pugliesi, ma il Novara ha dimostrato di essere più a suo agio quando chiamato ad impostare una partita d'attacco, ed i piemontesi puntano a sovvertire il pronostico sfruttando proprio questa qualità.

La partita Bari Novara si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bari Novara anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il