BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Mutui variabili e fissi, prestiti personali, liquidità, Settembre 2016 Unicredit, Banca Intesa,Ubi e offerte migliori. Confronto

Nuove soluzioni per chi cerca le condizioni migliori per accendere un mutuo o per ottenere un prestito personale.




Continuano a essere tante le opzioni di mutui, a tasso fisso o variabile, di prestiti personali e liquidità anche in questi ultimi mesi di Settembre 2016. Tra le proposte per comprare casa tasso fisso, ad esempio, c'è quella di BancadinAmica è caratterizzata da spese perizia pari a zero, istruttoria dello 0,25% dell'importo, conto corrente a zero spese. Più esattamente, il tasso fisso è allo 2,55%, il Taeg al 2,64%.

La soluzioni è pensata per persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni, titolari di conto corrente BancadinAmica, con età massima 80 anni alla scadenza del contratto. Tante altre possibilità, tra cui quelle di Unicredit, Banca Intesa e Ubi sono presenti in questo articolo.

Per chi è alla ricerca di un prestito personale, come abbiamo visto in questo approfondimento, è disponibile anche la proposta di Bnl di prestito personale tra 500 euro e 100.000 euro da restituire in rate mensili da un minimo di 6 mesi fino a 120 mesi.

Poi c'è Agos Duttilio di Agos Ducato con cui cambiare l'importo della rata del piano di ammortamento fino a tre volte durante il corso del finanziamento, saltare il versamento di una rata o estinguere in anticipo il debito senza dover pagare alcuna penale. Altre idee per chi è a cacca di liquidità sono in questo secondo articolo.

In vetrina c'è anche Poste Italiane con le tante soluzioni sulla base dell'utilizzo dell'importo richiesto: Prestito BancoPosta Acquisto Casa per acquistare una proprietà, Prestito Click BancoPosta rivolto ai titolari di Conto Click o conto corrente bancario, Quinto BancoPosta Pensionati per i pensionati Inps o ex Inpdap, Prestito BancoPosta Consolidamento per pagare le scadenze in un'unica rata, Prestito BancoPosta Online da richiedere con pochi click solo se si è intestatari di un Conto BancoPosta online, Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa per ristrutturare la propria abitazione, Fido BancoPosta per effettuare prelievi sul Conto Corrente BancoPosta oltre il saldo disponibile, Prestito BancoPosta, Prestito BancoPosta Flessibile, SpecialCash Postepay per ricaricare la carta Postepay, Quinto BancoPosta Dipendenti Pubblici per statali e forze armate.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti SETTEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il