BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Spezia Trapani streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Una grande gara attende Spezia e Trapani, infatti le due squadre si affrontano nella gara di andata delle semifinali dei playoff di Serie B, che si terrà sabato pomeriggio alle 18.30.




Una gara da non fallire.
Si tratta di una sfida che entrambe le squadre non vogliono fallire, soprattutto questa gara diventa già decisiva per lo Spezia, che sa bene che per passare il turno deve vincer per forza almeno una gara, infatti a parità di punteggio nelle due sfide passerebbe il Trapani, che si è classificato meglio nella stagione regolare. Inoltre la squadra di Cosmi ha potuto riposare in settimana, a differenza dello Spezia, che siccome si è qualificato settimo ha dovuto superare il turno preliminare, avendo la meglio sul cesena per 2 a 1 al termine di 90 minuti molto combattuti.

Tuttavia la squadra ligure, proprio per questa bella vittoria, ottenuta per giunta in trasferta, arriva con l'entusiasmo alle stelle a questa sfida e quindi il fattore fisico potrebbe essere sopperito da quello psicologico. Una sfida quindi che si preannuncia davvero equilibrata, tra due squadre ch hanno avuti i migliori attacchi nella stagione regolare.

Chi scenderà in campo al Picco.
Lo Spezia scenderà in campo con una formazione molto offensiva, è chiaro l'intento di Di Carlo, che vuole una partenza sprint dei suoi per provare subito a passare in vantaggio e a mettere in difficoltà gli avversari. Rispetto alla gara di Cesena, Di Carlo recupera Calaiò e sarà titolare, con Catellani che invece tornerà in panchina, al suo fianco ci saranno piccolo e Situm, questi ultimi sono stati scelti dal tecnico ligure perchè a differenza dei colleghi del reparto offensivo, appunto Catellani e anche Nenè, garantiscono anche una maggiore fase difensiva. A centrocampo spazio per Pulzetti, Sciaudone e Juande, i tre stanno attraversando un ottimo momento di forma e sono stati la vera forza nella gara di Cesena, in particolare Pulzetti, un giocatore in grado di fare benissimo le due fasi.

Il Trapani invece confermerà gli undici tipo che quest'anno hanno stupito tutti, in particolare in difesa spazio per il trio formato da Perticone, Scognamiglio e Pagliarulo, tutti e tre pericolosissimi su palla inattiva, visto che in totale hanno segnato quindici reti in campionato. In attacco fiducia al duo formato da Montalto e dall'ex Catania Petkovic, stellina di questo Trapani che sogna la massima serie.

L'incontro - sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il