BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Spezia Trapani streaming live gratis. Vedere link

Domani pomeriggio prenderanno il via le semifinali Playoff di Serie B e la prima gara di andata si terrà al Picco di La Spezia, dove i padroni di casa affronteranno la sorpresa Trapani.




Come è andata la stagione regolare.
La stagione regolare, oltre a vedere la promozione di Cagliari e Crotone, ha visto la grande favola del Trapani, che si è piazzato al terzo posto in campionato e che ora ha il favore del pronostico per vincere i playoff e andare in Serie A.Grazie a questa posizione in classifica infatti gli uomini di Cosmi sono favoriti e con quattro pareggi tra semi finale e finale possono andare in massima serie. Grande lavoro fatto da Cosmi, che ha trasferito nella sua squadra tutto il suo cuore e la sua grinta e ora il club sicilino può davvero sognare. Lo Spezia invece si è qualificato settimo dopo un campionato iniziato male ma ripreso per i capelli e così è arrivata la qualificazione ai playoff, tuttavia qualificandosi settima la squadra di Di Carlo ha dovuto affrontare il turno preliminare contro il Cesena, gara vinta per 2 a 1 dai liguri in trasferta. Una grande prova di forza per lo Spezia, che ora si prepara a questa gara senza troppe pressioni.

Le probabili formazioni.
Lo Spezia dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha avuto la meglio del cesena nel preliminare, anche se per Mimmo Di Carlo c'è un grande rientro, ossia quello di Emanuele Calaiò. L'attaccante ex Napoli è stato tra i migliori nella stagione regolare ed è arrivato a 15 reti e ora vuole trascinare la sua squadra in serie A. Al suo fianco ci saranno Piccolo e Situm, mentre al centro della difesa potrebbe esserci un posto da titolare per Postigo, giocatore che è stato decisivo a Cesena con il suo gol a cinque minuti dal termine. Per Di Carlo solo in dubbio nel tridente, con Situm favorito, ma c'è un Nenè che ha dimostrato di essere sempre decisivo nei grandi match e chissà se Di Carlo vorrà davvero lasciare fuori dal primo minuto un giocatore così importante. Il Trapani invece dovrebbe giocare con il classico 3-5-2, un modulo che ha fatto le fortune del team di Cosmi, in difesa spazio al difensore goleador Scognamiglio, autore di otto reti in regolar season, mentre in avanti conferma per la coppia d'oro formata da Petkovic e Citro, con il primo che ha già tanti estimatori in massima serie.

Il match Spezia Trapani si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Spezia Trapani anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il