BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Spezia Trapani streaming per vedere

Si preannuncia una grande partita domani a La Spezia, dove i locali e il Trapani si affrontano nella gara di andata della prima semifinale dei playoff di Serie B.




Due squadre col vento in poppa.
Dopo 42 giornate di campionato il Trapani si è piazzato al terzo posto e ha così conquistato l'accesso diretto alle semifinali di playoff, dopo un campionato meraviglioso. La squadra di Cosmi infatti era partita con l'obiettivo di salvarsi, ma con il passare delle giornate di vedeva che questa squadra poteva puntare a molto più in alto.

Con otto vittorie di fila nel finale di campionato poi la squadra siciliana ha avuto la meglio su Pescara e Bari e ha così ottenuto il terzo posto, fondamentale nei playoff, visto che il Bologna lo scorso anno salì in Serie A con due pareggi in finale, sfruttando proprio il miglior piazzamento della stagione regolare.

Una stagione di alti e bassi è stata invece per lo Spezia, con al squadra ligure che a metà campionato ha esonerato Bjelica e si è affidata ad un tecnico esperto come Di Carlo. Dopo un inizio un pò complicato lo Spezia ha inanellato una serie di risultati utili consecutivi e così ha chiuso la stagione regolare al settimo posto, guadagnandosi la possibilità di affrontare il Cesena, in trasferta, nel turno preliminare.

Dopo una gara molto combattuto lo Spezia ha sbancato il Manuzzi per 2 a 1 si è qualificato per la semifinale.

I ventidue protagonisti in campo.
Lo Spezia dovrebbe scendere in campo con il classico 3-4-3, in avanti sicuri di un posto sono Calaiò e Piccolo, mentre uno tra Catellani, Situm e Nenè indosserà la terza maglia da titolare in avanti. grande abbondanza per Di Carlo, che può contare su un parco attaccanti molto importante e così anche a gara in corso può contare su grande qualità da fare entrare dalla panchina. In difesa Terzi è sicuro di un posto, mentre Valentini si gioca un posto con Postigo, eroe di cesena che i tifosi spezzini vorrebbero in campo.

Il Trapani invece dovrebbe schierarsi con il classico 3-5-2, anche se Cosmi in settimana ha provato anche altri moduli. in mediana appare certa la presenza di Barillà, un giocatore che fa da metronomo alla squadra e con la sua esperienza è riuscito a trascinare anche i più giovani.

In difesa spazio per Scognamiglio, mentre uno tra perticone e Pagliarulo sembra in dubbio visto che entrambi non sono in condizioni ottimali e solo uno dovrebbe partire titolare, visto che poi c'è da pensare anche alla gara di ritorno.

Il match Spezia Trapani verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Spezia Trapani con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il