BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Spezia Trapani streaming live gratis. Siti web, link

Spezia e Trapani sono arrivate alla semifinale dei playoff: nella gara d'andata le due squadre giocheranno al massimo delle proprie possibilità per riuscire a superare il turno.




Un solo posto per la finale

I Playoff del Campionato di Serie B giungono alla loro fase conclusiva. Lo Spezia è riuscito a passare i quarti di finale con una grande vittoria sul campo del Cesena, una gara che ha tenuto in bilico la squadra ligure sino alla fine. Gli uomini di Mimmo Di Carlo adesso dovranno affrontare un Trapani reduce da una brillante stagione e da un ottimo terzo posto, con cui si contenderà l'attesissima finale dove in palio ci sarà il passaggio in Serie A.

La formazione del Trapani

La squadra allenata Serse Cosmi con la vittoria di Cesena ha dimostrato di meritarsi questi playoff. Il Trapani nella partita con lo Spezia dovrà dunque giocare al massimo delle sue potenzialità e puntare sull'affetto del proprio pubblico.

Un turno difficile ma non impossibile da superare per la squadra siciliana che scenderà in campo con il 3-5-2. In attacco Cosmi schiererà la coppia composta da Petkovic e Citro, che tanto bene hanno fatto contro il Cesena. Sulla mediana ci sarà spazio per Barillà sulla linea centrale, mentre Rizzato e Fazio giocheranno sugli esterni alti di centrocampo e sfrutteranno la loro capacità di inserirsi sulle fasce. La difesa del Trapani con la sua linea a tre potrà arretrare gli esterni nelle fasi di non possesso, e puntare sulla qualità di un centrale del calibro Scognamiglio.

Lo schieramento tattico di Mimmo Di Carlo

Lo Spezia risponderà con un 4-3-3 e darà spazio a un gioco propositivo, con gli undici titolari che faranno pressing a tutto campo. In attacco Di Carlo ritrova Calaiò, che torna a far parte del tridente offensivo insieme a Situm e Piccolo.

Nel reparto di difesa, Valentini e Terzi giocheranno centrali, mentre sulle fasce a due terzini veloci come De Col e Migliore il compito di proporsi in attacco. La mediana di centrocampo sarà, come sempre, affidata a Pulzetti che, insieme a Sciaudone e Juande, avrà il compito di arginare le sortite avversarie.

Pronostici per questa semifinale

Quella tra Spezia e Trapani è una partita che si giocherà nell'arco di centoventi minuti, ma per i pronostici di questa sfida d'andata sono per il pareggio che potrebbe essere abbinato al segno Goal. Un match che vedrà entrambe le squadre concentrate a fare un buon risultato in vista della partita di ritorno.

L' incontro Spezia Trapani verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Spezia Trapani, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il