BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Novara Pescara streaming live gratis. Vedere link, siti web

Grane appuntamento Domenica sera allo stadio Piola, dove il Novara e il Pescara si giocano un posto in finale dei playoff promozione di serie B, partendo dalla sfida di andata a Novara.




Una gara spettacolare.
Si preannuncia una sfida spettacolare ed estremamente interessante quella che andrà in scena a Nova,a con i padroni di casa che arrivano motivatissimi dopo aver eliminato, nel turno preliminare dei playoff, una grande squadra come il Bari, per giunta sul suo campo.

Quella col Pescara poi sarà una gara particolare per Marco Baroni: l'attuale tecnico dei piemontesi, che ha fatto benissimo arrivando a queste semifinali, lo scorso anno allenava il Pescara ma le cose sono andate male e così fu deciso il suo esonero, quindi di sicuro avrà grande voglia di rivincita nei confronti del suo ex club. Si deve dire che a questa sfida sembra arrivare meglio il Novara.

Nonostante il Pescara abbia avuto una settimana di riposo infatti, i piemontesi sembrano essere più in forma, non solo per quello che si è visto nella sfida del Sn Nicola, ma anche per quello che si è visto nell'ultima giornata di campionato, dove il Novara ha rifilato quattro reti al Modena, mentre il Pescara è stato stoppato in casa da un Latina pericolante e ha così perso il terzo posto.

Le probabili formazioni di Novara Pescara.
Il Novara scenderà in campo con il 4-2-3-1, formazione molto offensiva che prevede la presenza, dietro all'unica punta Evacuo, di Gonzalez, Faragò e Lanzafame. In avanti quindi Evacuo dovrebbe iniziare ancora una volta dal primo minuto, con Galabinov pronto ad entrare in campo a gara in corso: l'ex attaccante dell'abellino, insieme a Gonzales che ha firmato una tripletta, è stato il protagonista della vittoria del Novara a Bari, segnando la rete della vittoria.

In difesa conferma per la coppia centrale formata da Troest e Mantovani, mentre in mediana ballottaggio tra Buzzegoli e Viola, con il secondo che in questo momento appare in leggero vantaggio. Nel Pescara invece Oddo sembra orientato a dare fiducia ancora una volta al giovane Venturini sulla fascia destra di difesa, mentre a centrocampo Verre e Torreira agiranno davanti la difesa.

In avanti spazio assoluto per Lapadula, che ha vinto la classifica cannonieri di serie B con oltre 24 reti, grazie alle quali ha catturato le attenzioni di diversi club di Serie A, soprattutto del Napoli.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Novara Pescara sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Novara Pescara con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il