BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Novara Pescara streaming gratis live. Dove vedere

Domenica pomeriggio, allo stadio poli di Novara, c'è un appuntamento molto importante per Novara e Pescara, che si affrontano nella gara di andata delle semifinali playoff di B.




L'andamento delle due squadre in regolar season.
Il Pescara di Oddo arriva a questo appuntamento dopo aver ottenuto il quarto posto e aver così saltato il turno preliminare, tuttavia l'occasiomne sprecata in casa contro il Latina ha vietato alla squadra di Oddo di arrivare terza, un fattore che alla fine potrebbe essere decisiva in chiave promozione.

Il Novara invece èp arrivata da ottava, quindi nell'ultima posizione utile per fare i playoff, tuttavia è stata protagonista di una grande impresa nel turno preliminare contro il Bari, vincendo in terra pugliese con il punteggio di 4-3 al termine di una gara spettacolare.

La squadra di Baroni infatti si era portata in vantaggio addirittura sul 3 a 0, però a venti minuti dalla fine è iniziata e si è compiuta la grande rimonta del Bari, che ha così portato la partita ai supplementari. Nel secondo tempo supplementare è arrivata la rete vincente per i piemontesi con Galabinov, qualificando la squadra alle semifinali playoff di serie B.

I protagonisti di questa sfida.
Il Novara arriva a questa sfida molto carica dopo l'impresa di bari e Baroni vuole sfruttare l'onda lunga di questa vittoria per provare a fare l'impresa. Per quando riguarda la formazione mister Baroni sta pensando a confermare lo stesso undici che è partito titolare nella sfida di bari, tuttavia proprio Galabinov si candida in modo autorevole per una maglia da titolare: il bulgaro infatti è partito dalla panchina a Bari, accogliendo questa notizia con garden disappunto, però è stato decisivo entrando dalla panchina perché ha formato al rete della vittoria e così baroni potrebbe farlo anche partire titolare, in questo caso sarebbe Evacuo a finire in panchina. In difesa torna titolare Dell'Orco, mentre in mediana conferma per Casarini, un giocatore che ha fatto benissimo nella gara contro i galletti.

Per batter il Novara mister Oddo sta pensando ad un Pescara molto offensivo, nonostante il risultato di parità possa andare più che bene agli abruzzesi, in particolar in attacco ci sarà il tridente formato da Pasquato, Caprari e sopratutto Lapadula, capocannoniere del campionato.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Novara Pescara, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il