BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Novara Pescara streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La post-season della serie B sta entrando nel vivo con le due semifinali playoff. Domenica sera andrà in scena a Novara la gara di andata tra i piemontesi ed il Pescara, con pronostico incerto.




Il Novara per stupire ancora

Dopo aver conquistato il pass per la semifinale con una prestazione superba al San Nicola di Bari, il Novara di Baroni si appresta a sfidare il Pescara con partite di andata e ritorno per ottenere la chance di sfidare in finale la vincente dell’altro spareggio, che oppone La Spezia e Trapani.

Tornando indietro a quanto fatto al San Nicola, la squadra piemontese ha fatto una prima parte di gara sicuramente sopra le righe, con Gonzales che con una tripletta ha portato i suoi ad un soffio dalla qualificazione, salvo poi rischiare di sciupare tutto facendosi raggiungere sul 3 – 3 e rendendo necessaria la disputa dei supplementari. Il Novara si è trovato anche con l’uomo in meno per l’espulsione di Dickman, ma è riuscito a mandare in goal Galabinov, subentrato a gara in corso, per il 3 – 4 finale.

Il Pescara ha preparato questa sfida con grande attenzione
La formazione di Oddo, che ha avuto la possibilità di riposare in attesa della semifinale, ha dalla sua la possibilità di conquistare la promozione anche a parità di punteggio e di reti dopo le due partite, e quindi cercherà di chiudere questa gara di andata nel migliore dei modi, attendendo poi il ritorno davanti al proprio pubblico allo stadio "Adriatico".

Il Pescara deve comunque temere questa sfida, visto che le due gare di campionato disputate tra piemontesi ed abruzzesi, hanno visto due vittorie del Novara, che in casa si è imposto per 1 – 0 con rete di Evacuo ed in trasferta per 2 – 1, con reti di Corazza ed ancora Evacuo, inframezzate dal pareggio abruzzese messo a segno da Caprari.

Le scelte della squadra di casa per questa gara
Nel Novara, che scende in campo con il 4-2-3-1, Baroni non potrà disporre dello squalificato Dickman, e si affida dunque ad una formazione che ha in porta il portiere svizzero Da Costa, come difensori Vicari, Troest, Dell’Orco e Mantovani, in mediana la coppia formata da Buzzegoli e Casarini, con Corazza che affianca Lanzafame e Farago nella linea dietro l’unica punta che non può che essere il confermatissimo Gonzales, dopo la tripletta di Bari. Galabinov parte ancora una volta dalla panchina.

La risposta del Pescara di Oddo
Schema assolutamente speculare per Massimo Oddo, che schiera un 4-2-3-1 con Fiorillo alla difesa della porta, Vitturini e Zampano a presidiare le due fasce laterali, con Fornasier e Zuparic al centro della linea arretrata. Di punta giostrerà il bomber della serie B, Lapadula, che in questi giorni è oggetto di varie trattative di mercato con Lazio e Napoli, sostenuto alle spalle da una linea formata da Memushaj, Pasquato e Caprari. Linea mediana con Verre e Torreira.

La partita tra Novara Pescara verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Novara Pescara con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il