BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Novara Pescara streaming gratis live per vedere

Semifinale d'andata dei playoff tra Novara e Pescara: una gara dall'alto tasso tecnico tra due squadre in lotta per un posto in Serie A.




Fase decisiva per la Serie B

Il Novara ha regalato ai propri tifosi una semifinale di playoff davvero inaspettata, dopo aver vinto all'ultimo minuto la gara con il Bari. La squadra piemontese dovrà adesso fare un ultimo sforzo per centrare la finale, dove nel caso del passaggio di turno, affronterà la vincente tra Spezia e Trapani. Il Pescara, forte del suo quarto posto in Campionato, dovrà fare molta attenzione a questa trasferta, per poi giocarsi tutto nella partita di ritorno.

La formazione del Pescara

Per Massimo Oddo questa semifinale dei playoff è la sua grande occasione. L'ex calciatore del Milan è arrivato sulla panchina del Pescara con grandi motivazioni e per questo motivo utilizzerà di nuovo il 4-3-2-1, formazione con cui ha fatto tanto bene nelle ultime gare di Campionato.

Nella sfida con il Novara, in attacco ci saranno Caprari e Pasquato, mentre l'unica punta sarà Lapadula, giocatore ormai alle sue ultime partite con la maglia del Pescara perché dalla prossima stagione dovrebbe giocare nella Lazio. In difesa Oddo schiererà una solida linea a quattro con Zuparic nel centro del reparto, ma sulla mediana Memushaj dovrebbe tornare titolare insieme a Torreira e Verre.

Lo schieramento tattico del Novara

Baroni risponderà con un 4-2-3-1, formazione che il Novara ha utilizzato diverse volte nel corso del Campionato. In attacco giocherà sicuramente Gonzales, autore dei tre goal nella gara con il Bari, e alle sue spalle Faragò, mentre sugli esterni alti Lanzafame e Corazza. Per quanto riguarda la mediana di centrocampo, Baroni inserirà due calciatori tecnici come Buzzegoli e il talentuoso Casarini. Nessun dubbio anche per la difesa: tra i pali Da Costa, con Mantovani che potrebbe giocare sulla sinistra, e Troest al centro del reparto insieme a Vicari.

Pronostici sulla gara

La semifinale dei playoff tra Novara e Pescara si giocherà nell'arco totale dei centoventi minuti, ma in questa partita d'andata le previsioni sono favorevoli per un Over a 2.50, con le due squadre che potrebbero segnare più di tre goal. Il vantaggio del Novara è quello di giocare davanti ai propri tifosi, ma il Pescara potrebbe anche fare il colpaccio grazie a La Padula e conquistare una vittoria importante in vista del match di ritorno.

L'incontro Novara Pescara si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Novara Pescara anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il