BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Gomorra 2 streaming gratis. Dove vedere con sottotitoli Hd in alta qualità settima puntata e ottava puntata

Ci sono altre due puntate della serie televisiva Gomorra 2 da vedere in streaming su PC, smartphone e tablet.




L'occasione per vedere Gomorra 2 anche in streaming e con sottotitoli per le parti in napoletano stretto viene fornita dalla stessa Sky attraverso la piattaforma web Sky Online, fruibile fino a 3 dispositivi, tra PC, smartphone e tablet, con lo stesso account. Con quelle di domani, sono già otto gli episodi trasmessi. In questo momento è in vigore la promozione che permette di provare gratuitamente il servizio per un mese. Al termine dei 30 giorni, gli utenti possono decidere se proseguire l'esperienza d'uso pagando 9,99 euro per ogni mese o disdire senza alcuna penalità. Sono disponibili anche le puntate della prima stagione.

Non c'è infatti solo Gomorra 2 ad andare in onda su Sky Online. Nella stessa piattaforma sono presenti le serie TV Il Trono di Spade, Thronecast, Life in Pieces, Modern Family, Criminal Minds, C'era una volta, The Blacklist, Banshee, Diario di una Nerd Superstar, Accused, Falling Skies, Agents of S.H.I.E.L.D., Into the Badlands, Fear the Walking Dead, Castle, Quantico, Il caso O.J. Simpson - American Crime Story, The Night Manager, Teen Wolf, The Family, The Catch, 22.11.63, Grey's Anatomy, I Muppet, Faking It - Più che amiche. Tutte le loro vengono proposte praticamente in contemporanea con quanto accade sul canale satellitare e sono naturalmente sempre visibili.

Ci sono poi le stagioni complete di Vinyl, Shannara, Diario di una nerd superstar, I Soprano, Da Vinci's Demons, Boris, House of Cards - Gli intrighi del potere, Lilyhammer, Manhattan, In Treatment, Deutschland 83, Aquarius, Les Revenants, The Last Panthers, Texas Rising, The Fall, I Borgia, Moana, Fortitude, Romanzo criminale - La serie. Dal punto di vista tecnico, i requisiti richiesti sono pochi poiché la visione delle immagini è a 576p per cui basta una connessione Adsl a velocità media. Il consiglio è comunque di effettuare in via preliminare un test per verificare la propria velocità di connessione.

La visione in streaming via Sky Online è possibile da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il