BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Trapani Spezia streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Il Trapani è vicino ad un grande obiettivo, ossia conquistare la finale playoff di serie B. Tuttavia lo Spezia cercherà di giocarsi le ultime carte che gli sono rimaste.




Una finale che può valere la A.
Trapani e il Trapani aspettano con grande ansia questo appuntamento, un appuntamento con la storia che può essere decisivo per il futuro di questo club. la conquista della finale playoff e la possibilità di giocarsi un posto in serie A è un traguardo storico per un piccolo club come il Trapani, che ad inizio campionato era partito con l'obiettivo della salvezza. Invece durante il corso della stagione gli uomini del sergente Cosmi hanno fatto grandi cose e sono riusciti a classificarsi al terzo posto, posizione ideale per i playoff.

Lo Spezia invece arriva a questo appuntamento dopo aver eliminato il cesena nel turno preliminare, però nella gara di andata contro i siciliani è arrivata una brutta sconfitta per 1 a 0. Un ko che ora sarà durissima ribaltare, infatti lo Spezia dovrà battere con due reti di scarto i siciliani, infatti se lo Spezia battesse per 1 a 0 il Trapani ci sarebbero i supplementari, però se alla fine il risultato non si sbloccasse il Trapani comunque passerebbe il turno. Quindi per lo Spezia si tratta di un'imprsa ardua, ma non impossibile.

I probabili undici della gara di Trapani.
I padroni di casa del Trapani dovrebbero scendere in campo con il modulo preferito da Cosmi in questa stagione, ossia il 3-5-2, un modulo che ha permesso ai siciliani di fare questo campionato da favola. In avanti conferma per Petkovic, mentre al suo fianco c'è ancora il ballottaggio tra Citro e Coronado, con quest'ultimo favorito dopo aver messo a segno la rete della vittoria della gara di andata.

In mediana sicuri di un posto Eramo e Scozzarella, mentre Nizzetto si gioca un posto con Barillà, anche se il primo appare in vantaggio in questo momento. In difesa invece tutto confermato, anche se Perticone ha subito una botta prima della fine della gara e le sue condizioni sono ancora da valutare.

Per lo Spezia invece è emergenza difesa, con Martic e Postigo che giocheranno titolari, mentre in medianac'è l'imnportante recupero di Sciaudone, un giocatore che ha fatto ottime cose in questa stagione e che sta dimostrando tutta la sua caratura in serie B. In attacco invece solo Calaiò è sicuro di un posto, mentre Catellani, Situm e Nenè si giocano due maglie da titolari.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Trapani Spezia per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il