BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Trapani Spezia streaming gratis per vedere

Domani sera si terrà la prima gara di ritorno delle semifinali dei playoff di serie B e il Trapani si presenta super favorita contro lo Spezia dopo aver vinto 1 a 0 all'andata.




Impresa finale sempre più vicina.
Sembra infatti sempre più vicina la finale playoff per il Trapani, dopo che ha vinto per 1 a 0 la gara di andata in casa dello Spezia. una gara molto tattica ed equilibrata, decisa da una grande giocata di Coronado, entrato a gara in corso e capace di fare la differenza.

Ora il Trapani per passare può anche pareggiare o addirittura perdere per 1 a 0, risultato che però costringerebbe comunque gli uomini di Cosmi a giocare i supplementari. C'è da scommettere che il tecnico ex Perugia non farà nessun tipo di calcolo e pretenderà dai suoi uomini che si giochi per vincere.

Lo Spezia invece arriva in terra siciliana consapevole che servirà una vera e propria impresa per passare il turno, tuttavia gli uomini di Di Carlo hanno dimostrato in questa stagione di essere capaci di fare grandi imprese in trasferta e quindi rimane tutto ancora possibile.

Le formazioni di Trapani Spezia.
I padroni di casa del Trapani dovrebbero scendere in campo con il classico 3-5-2 e dovrebbe esserci qualche novità di formazione, soprattutto in attacco: infatti Citro dovrebbe fare posto a Coronado, questo perché, come dimostrato nella gara di andata, le caratteristiche dell'attaccante brasiliano possono mettere in seria crisi la difesa dello Spezia, che non è capace di stare dietro ad un giocatore forte tecnicamente e veloce come il brasiliano. In mediana invece conferme per Barillà e Scozzarella, mentre Eramo sembra essere in dubbio a causa della stanchezza.

In difesa invece tutto confermato, con il trio formato da Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio autori di una partita perfetta al Picco visto che sono stati capaci di limitare al massimo fi forti attaccanti dello Spezia.

Spezia che dovrebbe presentarsi al Comunale di Trapani con un modulo molto offensivo, infatti dovrebbe essere presente il tridente formato da Situm, Catellani e Calaiò, con quest'ultimo che è stato ottimo protagonista della gara di andata, risultando il più pericoloso dei suoi ma è stato molto sfortunato visto che ha colpito una traversa e si è ritrovato di fronte un grande Nicolas, capace di fermare tutte le sue conclusioni. In panchina invece Nenè.

Trapani Spezia si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Trapani Spezia, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il