BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Trapani Spezia streaming gratis live. Dove vedere

La finale playoff sta arrivando e solo una tra Trapani e Spezia andrà a giocarsi l'ultimo posto utile per la serie A, con i siciliani che in questo momento sono favoriti.




Grande gara e grande pubblico.
Saranno oltre 7000 gli spettatori che conterrà il Comunale di Trapani, un pubblico incredibile per una gara che può valere tantissimo, ossia la possibilità di andare in finale e giocarsi la possibilità di andare in serie A. Un traguardo che nessuno immaginava ad inizio stagione, e che invece grazie al grande lavoro di Cosmi e del suo gruppo può trasformarsi in una meravigliosa realtà.

Si tratta di una gara decisiva per tutti, anche per gli avversari, lo Spezia, che si sono dimostrati comunque alla 'altezza di una semifinale playoff e che meriterebbero anche loro di andare in finale. La gara di andata infatti ha detto questo, ossia due grandi squadre, moto forti da un punto di vista tecnico e fisico, che sono pronte per il grande salto, tuttavia il Trapani ci ha messo quel pizzico di precisione in più e grazie al brasiliano Coronado ha segnato la rete della vittoria, uno 0-1 che può essere decisivo per questa gara di ritorno.

I ventidue protagonisti di questa gara.
Cosmi ha strigliato i suoi e li ha avvertiti che questa gara non è affatto finita con lo 0-1 dlel'andata quindi vuole una squadra ben concentrata, che non si monti la testa e che pensi di aver già superato il turno. I siciliani scenderanno in campo con il 3-5-2 e uno dei protagonisti del match potrebbe essere Rizzato: questo giocatore è arrivato a fari spenti a Trapani, eppure le sue prestazioni sono state sempre esaltanti e soprattutto risulta essere fondamentale negli equilibri tattici della squadra, per questo Cosmi non rinuncia quasi mai a questo ragazzo.

In avanti Petkovic giocherà titolare, mentre il suo partner è ancora incerto, tuttavia Coronado ha guadagnato posizioni dopo la rete della vittoria in Liguria, inoltre Cosmi può permettersi in panchina due giocatori forti come Torregrossa e Citro, giocatori che se chiamati in causa a gara in corso sono comunque in grado di fare la differenza.

Per lo Spezia invece i dubbi principali sono in difesa, con Di Carlo che potrebbe essere costretto a rinunciare a Piccolo e a Valentini, con entrambi che non sono al meglio, così il tecnico ligure potrebbe sostituirlo con Postigo, match winner a cesena nel turno preliminare di playoff, e con Martic, un giocatore utilizzato poco in questa stagione.

La partita tra Trapani Spezia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Trapani Spezia con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il