BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Trapani Spezia streaming live gratis. Vedere su siti web, link

Per le gare di ritorno delle semifinali Playoff di serie B, domani sera, alle ore 20e 30, scenderanno in campo Trapani e Spezia, con i siciliani che hanno vinto 1 a 0 all'andata.




Una gara spettacolare.
Si preannuncia una gara davvero ricca di emozioni quella di Trapani, dove davanti ad oltre 6 mila persone, gli uomini di Cosmi cercano l'accesso alla finale che può valere la serie A. Un obiettivo che sulla carta sembra davvero facile da raggiungere, dopo che i siciliani hanno vinto per 1 a 0 la gara di andata in trasferta, tuttavia lo Spezia è un avversario che non molla mai e lo ha dimostrato mille volte in questa stagione. Ecco perchè Cosmi ha ordinato ai suoi di non abbassare mai la guardia e di provare a giocare come se nella gara di andata non fosse successo niente.

Naturalmente ci sarà un clima di grande euforia al Comunale, un clima che paradossalmente potrebbe anche essere uno svantaggio per il Trapani, visto che c'è il rischio che le gambe tremino.

Lo Spezia invece non ha nulla da perdere in questo match e quindi mister Di Carlo ha chiesto ai suoi solo di dare il massimo poi comunque a vada la stagione dello spezia deve essere considerata molto positiva, visto che a Dicembre la squadra ligure navigava vicino ai playout e invece adesso comunque si gioca la possibilità di arrivare in finale playoff.

Chi scenderà in campo.
Pochi dubbi di formazione per i due allenatori, cominciamo da Cosmi, che manderà in campo il suo Trapani con il 3-5-2, difesa e quasi tutto il centrocampo sono fatti, l'unioco dubbio che attanaglia Cosmi è chi tra Eramo e Ciaramitaro dovrà completare il centrocampo, con il secondo favorito visto che quest'anno ha giocato titolare più volte rispetto a Ciaramitaro, tuttavia la cattiveria agonistica di quets'ultimo e la maggiore esperienza nel giocare i playoff potrebbe alla fine convincere Cosmi a mandarlo in campo.

In avanti invece sembra scontata la coppia Petkovic Coronado, con il primo che non si può togliere dal campo visto il momento magico che sta attraversando e il secondo che si è meritato una maglia da titolare dopo aver deciso, da subentrato, la gara di andata a La Spezia.

Per i liguri invece i dubbi sono soprattutto in attacco, dove sono sicuri di un posto Siotum e Calaiò, mentre l'ultimo posto utile se lo giocano Catellani e Piccolo, con l'attaccante ex Lanciano che dovrebbe alla fine sedersi in panchina.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Trapani Spezia sarà trasmessa in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Trapani Spezia per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il