BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pescara Novara streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Semifinale di ritorno dei playoff tra Pescara e Novara, con la squadra abruzzese che dovrà gestire il vantaggio dei due goal realizzati nella partita d'andata.




Il Pescara a un passo dalla finale

La squadra allenata da Oddo è riuscita a imporsi sul campo del Novara per 2 reti a 0. Una partita gestita nel migliore dei modi e che ha consentito agli abruzzesi di mettere un primo tassello per un'eventuale finale dei playoff. In questa gara di ritorno, però, il Novara cercherà di sfruttare i numerosi talenti che ha in rosa, ribaltare il risultato e affrontare la vincente tra Spezia e Trapani.

La formazione del Novara

Il Novara confermerà di nuovo il 4-2-3-1, anche se dovrà dare al proprio gioco una maggiore copertura difensiva. Nel reparto arretrato Mantovani e Troest si posizioneranno al centro, mentre sugli esterni giocheranno Garofalo e Dell'Orco. Nella mediana Baroni si affiderà di nuovo alla coppia formata da Buzzegoli e Casarini, ma è in attacco che il Novara dovrà spingere maggiormente. L'unica punta sarà Evacuo che avrà alle sue spalle il talentuoso Gonzales.

Lo schieramento del Pescara

Oddo quest'anno è riuscito a dare una dimensione di gioco alla propria squadra che adesso sta dando i risultati sperati: velocità, pressing e una buona fase difensiva sono gli assi su cui l'ex calciatore del Milan può puntare. Ma in attacco a fare la differenza è il giovane Lapadula, autore di uno dei due goal nella gara d'andata con il Novara, e che farà parte del 4-3-2-1. Alle sue spalle giocheranno due ali veloci come Benali e Caprari, mentre in difesa la squadra abruzzese potrà contare sulla compattezza di calciatori come Campagnaro e Fornasier. A centrocampo Oddo sfrutterà una linea a tre che darà una mano sia alla fase difensiva che a quella d'attacco, e che sarà guidata da Torreira.

Pronostici e scommesse

I playoff sono gare imprevedibili e che fino all'ultimo possono riservare qualche sorpresa. Il prezioso vantaggio che ha il Pescara dovrebbe consentire agli uomini di Oddo di gestire meglio il match e di puntare anche sul supporto del pubblico. Ma il Novara è una squadra che quest'anno nelle partite in trasferta ha quasi sempre fatto buoni risultati. Per quanto riguarda gli ultimi pronostici di questa gara è sicuramente in vantaggio il Pescara, con il segno 1 che si può abbinare al Goal visto che, entrambe le squadre, potrebbero segnare almeno una rete.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Pescara Novara per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il