BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pescara Novara streaming gratis per vedere

Pescara-Novara, mercoledì 1 giugno alle ore 20.30, sarà una sfida decisiva nel cammino verso la promozione nei play off di Serie B: abruzzesi a un passo dalla finale.




Pescara ormai a un passo
Il Pescara di Massimo Oddo a un passo dalla finale play off nel campionato di Serie B. Esattamente come un anno fa, quando gli abruzzesi arrivarono a sfiorare il salto nella massima serie, sconfitti dal Bologna nonostante un palo nel recupero nella finalissima di ritorno, che avrebbe garantito il salto di categoria ai biancazzurri. Ora come allora in caso di qualificazione gli abruzzesi non avranno il vantaggio nella finale se sarà il Trapani a farcela nell'altra semifinale. L'accesso all'atto conclusivo del campionato sembra comunque ormai blindato per Lapadula e compagni, dopo la vittoria per due a zero nel match d'andata allo stadio Silvio Piola di Novara.

Piemontesi comunque orgogliosi
La stagione del Novara allenato da Baroni è stata comunque straordinaria. I piemontesi si sono presentati ai nastri di partenza del campionato cadetto dopo aver vinto sul filo di lana il loro girone di Lega Pro nella stagione scorsa. Da neopromosso, il Novara ha saputo stupire tutti, proiettandosi a metà campionato anche verso una possibile promozione diretta. La serie positiva è andata poi smorzandosi, ma i piemontesi hanno saputo credere fino in fondo nella possibilità di giocarsi il ritorno dopo quattro anni in Serie A ai play off. Così è stato, con l'impresa da batticuore a Bari nel primo turno degli spareggi che resta la più bella impresa del campionato degli uomini di Baroni.

Oddo, gioielli da Champions
I play off hanno comunque espresso una realtà inconfutabile finora, con il Trapani di Cosmi ed il Pescara di Oddo realtà più brillanti alle spalle del duo Cagliari-Crotone, che ha saputo guadagnarsi la promozione diretta in Serie A. I gioielli dell'attacco pescarese, Lapadula e Caprari, hanno scatenato una vera e propria asta di mercato fra i club della massima serie. La Juventus li vorrebbe in coppia, mentre Napoli e Lazio hanno puntato gli occhi sul capocannoniere indiscusso di questa Serie B, che anche nel match d'andata a Novara ha sbloccato la partita con un numero dei suoi. Oddo conta su di loro per prendersi quella rivincita dopo un anno di attesa che possa riportare a tre stagioni di distanza il Pescara sul palcoscenico del massimo campionato.

L'incontro Pescara Novara si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Pescara Novara, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il