BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Pescara Novara streaming live gratis. Dove vedere siti web, link

Per il Pescara e il Novara, una notte tutta da vivere mercoledì 1 giugno alle ore 20.30. In palio il pass per la finalissima dei play off nel campionato di Serie B.




L'ultima curva prima della finale
Mercoledì 1 giugno semifinale di ritorno dei play off di Serie B allo stadio Adriatico. Di fronte il Pescara di Oddo e il Novara di Baroni, che si affronteranno a tre giorni di distanza dopo il due a zero dell'andata che ha permesso agli abruzzesi di portarsi davvero ad un passo dalla finalissima. Ai piemontesi servirebbe una vittoria in trasferta con tre reti di scarto per sovvertire il pronostico. Troppo rispetto a quanto visto domenica scorsa, col Pescara capace di colpire al momento giusto e lasciare lo stadio Silvio Piola forte di un rassicurante doppio vantaggio.

Tutti gli occhi su Lapadula
Il grande protagonista della stagione del Pescara è stato senza dubbio il bomber Lapadula. Bomber come non se ne vedevano da tempo in cadetteria, anche nel match d'andata a Novara ha saputo colpire al momento giusto, lasciando di stucco la difesa avversaria. Un nome caldissimo nel prossimo calciomercato estivo, anche se Oddo ha garantito che il suo bomber resterà blindato fino alla fine dei play off per mantenere la massima concentrazione. Per il Novara dunque impresa difficilissima per conquistare la finale, ma i ragazzi di Baroni possono comunque sorridere dopo una grande stagione. Arrivare a giocarsi la Serie A dopo essere partiti dalla promozione in Lega Pro della passata annata è sicuramente una performance di grande rilevanza.

Pescara favorito... ma non troppo
Per i bookmaker le quote del match di ritorno sono abbastanza equilibrate. William Hill propone a 2.20 il successo interno del Pescara mentre Bet365 offre a 3.50 la quota del blitz all'Adriatico del Novara. Questo perché già nei play off i piemontesi hanno saputo stupire eliminando allo stadio San Nicola un Bari che pure era riuscito nell'impresa di rimontare tre gol ai ragazzi di Baroni, prima di cedere ai tempi supplementari. Al di là dell'esito della partita di ritorno, la finale sembra davvero a portata di mano per la squadra di Oddo, che dopo la beffa della finalissima play off di un anno fa a Bologna, con un palo all'ultimo minuto che fece sfumare la promozione, ora crede nel salto in Serie A.

L' incontro Pescara Novara verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il