BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lanciano Salernitana streaming per vedere

La Serie B sta volgendo al termine e soprattutto ta per annunciare gli ultimi verdetti dalle sfide playoff e playout. Lanciano Salernitana deciderà l'ultima squadra che retrocederà in Lega Pro.




Sfida avvincente.
Di sicuro sarà una sfida molto avvincente quella tra il Lanciano e la Salernitana, gara di andata dei playout di serie B, chi uscirà vincitrice da questo doppio confronto potrà festeggiare la salvezza, mentre chi perderà sarà costretto a salutare la serie B e a retrocedere in Legapro. Il lanciano arriva a questa sfida dopo aver superato lo scoglio del nodo penalizzazione, con il consiglio federale della Figc che ha deciso di non penalizzare in modo ulteriore il club frentino, consentendogli così di giocare questa gara.

La Salernitana invece, che in stagione regolare si è classificata l quintultimo posto, ha il vantaggio di giocare la gara di ritorno in casa e soprattutto avrebbe la meglio in caso di parità di punteggio, visto che una posizione di classifica migliore rispetto al lanciano. La gara di andata si giocherà quindi a Lanciano, con lo stadio Biondi che si prevede tutto esaurito e soprattutto sono previsti oltre 1000 tifosi della Salernitana per una sfida che può valere una stagione.

Le probabili formazioni della sfida salvezza.
Il Lanciano sarà costretto a scendere in campo senza il suo bomber Ferrari: l'attaccante ex Modena infatti è stato squalificato per due turni dopo la simulazione dell'ultima giornata contro il Livorno e così dovrà guardare da casa entrambe le sfide salvezza, il Lanciano ha provato a fare ricorso ma è stato respinto e così mister Maragliulo dovrà cercare di trovare una soluzione alternativa In particolare in questi ultimi giorni si è provata la copia formata da Marilungo e Turchi, giocatore consorte del patron Valentina Maio e soprattutto bomber di scorta decisivo nella sfida salvezza contro il Livorno, perchè ha messo a segno la rete del pareggio che ha permesso al Lanciano di arrivare quartultimo e di gudagnarsi così la possibilità di affrontare al Salernitana nel playout.

I granata invece sono pronti a schierarsi con il duo Donnarumma Coda che tante gioie ha dato soprattutto nel finale di stagione: dopo un inizio di stagione molto difficile infatti i due, anche grazie all'arrivo di mister Menichini in panchina, hanno trovato maggiore spazio insieme e hanno dimostrato una grande intesa, firmando oltre 23 reti in due.

Lanciano Salernitana si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lanciano Salernitana anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie B rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il