BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Lanciano Salernitana streaming gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Dopo aver lottato per un'intera stagione regolare Lanciano e salernitana devono superare un ultimo scoglio prima di poter festeggiare la salvezza, ossia il playout di Serie B.




Come arrivano le due squadre a questa sfida.
E' stata una stagione regolare molto difficile per le due squadre, infatti il Lanciano ha vissuto un girone di andata da incubo, con un ultimo posto che era sentenza di Legapro, visto che erano tanti i punti di distacco dalla zona salvezza, poi a gennaio la società ha fatto una scelta radicale, ossia rivoluziona re l'oroagnbisco e prendere soprattutto giovani motivati, scelta che ha pagato alla grande, visto che il Lanciano ha fatto un grande girone di ritorno, riuscendo a raggiungere i playout nonostante abbia avuto una forte penalizzazione per colpa dei problemi societari.

Anche la Salernitana ha vissuto un'annata difficile, con un girone di andata fatto di molte difficoltà, poi le cose sono migliorate grazie all'arrivo di Menichini, infatti nel girone di ritorno i granata hanno avuto anche l'occasione di acquisire la salvezza diretta ma per errori singoli sono stati persi quei due tre punti decisivi per la salvezza diretta, quindi ora i granata sono costretti ad affrontare i playout.

Le formazioni di Lanciano salernitana.
Il Lanciano dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-1-2, con Di Francesco dietro alle due punte Marilungo e Turchi: quest'ultimo infatti è il candidato numero uno per sostituire Ferrari squalificato, mentre in mediana dovrebbe esserci spazio per Bacinovic: il mediano ex Palermo non ha avuto una grande stagione, soprattutto per colpa dei diversi acciacchi fisici che lo hanno perseguitato, tuttavia ha il talento e soprattutto l'esperienza che servono per questi incontri così delicati e così mister Maragliulo potrebbe decidere di mandarlo in campo dal primo minuto.

Per quando riguarda la salernitana il modulo dovrebbe essere lo stesso, con due dubbi in testa a Menichini, il primo in difesa, dove è aperto il ballottaggio tra Bagadur e Bernardini, anche se dovrebbe spuntarla il primo visto che appare in condizioni fisiche nettamente superiori rispetto al secondo, mentre l'altro ballottaggio è in mezzo al campo, dove Menichni deve scegliere tra la freschezza di Ronaldo e l'esperienza di Moro, con il primo che appare in leggero vantaggio.

L'incontro Lanciano Salernitana verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lanciano Salernitana, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il