BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Lanciano Salernitana streaming gratis live. Vedere su link, siti web

Sabato sera alle ore 20 e 30, allo stadio biondi di Lanciano, si terrà la gara di andata dei playout di serie B tra Lanciano e salernitana, una gara che vale tutta una stagione.




Una sfida da non sbagliare.
Le due squadre arrivano a questa ultima doppia sfida che può decidere la stagione, dopo aver svolto una stagione regolare tra alti e bassi, tuttavia gli acuti finali hanno permesso ai due team di evitare la retrocessione diretta e di giocarsi questa possibilità di salvezza. La Salernitana infatti ha chiuso il campionato con 45 punti, decisiva è stata la vittoria interna contro il Como, mentre il Lanciano, che ha chiuso al quartultimo posto con 44 punti, invece deve ringraziare il pareggio esterno rimediato contro il Livorno, che ha così condannato i toscani e mandato gli abruzzesi al playout.

Un playout che si giocherà in uno stadio Biondi delle grandi occasioni, inoltre i tifosi della salernitana hanno esaurito in poche ore i tagliandi a loro disposizione, segno che i tifosi granata credono nella salvezza e nelle loro squadre, che dopo un girone di andata disastroso con la guida Torrente, si è ripresa alla grande nel girone di ritorno grazie anche all'avvento di mister Menichini, allenatore lo scorso anno della promozione e che può diventare anche l'allenatore della salvezza della Salernitana in Serie B.

Chi scenderà in campo.
Pochi dubbi dovrebbero esserci nella testa dei due allenatori che dovrebbero affidarsi all'undici tipo, tuttavia c'è una defezione importante nel lanciano, visto che bomber Ferrari starà fermo entrambe le sfide del playout per la squalifica che gli è stata data dopo la gara contro il Livorno.

In attacco di sicuro ci sarà Di Francesco, figlio dell'allenatore del Sassuolo che è stato protagonista di un girone di ritorno da urlo, che ha regalato al Lanciano tante reti e soprattutto tanti punti. In difesa dovrebbe esserci il recupero di Amenta, uno degli uomini storici del Lanciano, che sarà quindi in campo dal primo minuto.

Nella Salernitana invece Menichini ha un dubbio in mediana, dove è aperto il ballottaggio tra Ceccarelli e Zito, due giocatori moto diversi, con il primo molto più difensivo, mentre il secondo è molto più abile in fase offensiva ma tende a trascurare la fase difensiva, ecco perché il tipo di scelta sarà fatta anche in base al tipo di gara che vorrà fare Menichini.

La partita Lanciano Salernitana verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lanciano Salernitana, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie B mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il