BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lanciano Salernitana streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Una tra Lanciano e Salernitana è destinata a salutare il campionato di serie B e tra sabato sera e mercoledì prossimo si deciderà chi retrocederà e chi si salverà.




Un riassunto della regular season.
Salernitana e Lanciano si affrontano nella sfida playout di serie B dopo aver terminato la stagione regolare rispettivamente a quintultimo e quartultimo posto, tuttavia c'è da dire che senza la penalizzazione che ha colpito la società abruzzese, questa si sarebbe salvata senza nessun problema, senza aver avuto bisogno dei playout.

Inoltre la lentezza della Giustizia sportiva non ha reso neanche sicura la partecipazione al playout del Lanciano fino a qualche giorno fa, infatti i frentini hanno dovuto aspettare la giornata di ieri, dove il Consiglio federale del Coni e della Figc ha respinto il ricorso del Livorno, che chiedeva ancora più punti di penalizzazione per le irregolarità societarie del Lanciano, così gli abruzzesi sono stati certi di partecipare ai playout, mentre il Livorno ha dovuto arrendersi all'amara retrocessione in Legapro.

La Salernitana arriva invece a questio playout con un pò di amaro in bocca: se infatti per larga parte della stagione i granata sono stati negli ultimi tre posti che significano retrocessione diretta, nelle ultime giornate hanno avuto la grande occasione di arrivare alla salvezza diretta, tuttavia lo 0 a 0 interno contro il Modena a tre giornate dalla fine ha spazzato via tutte le speranze di salvezza diretta per i campani, che con la vittoria contro il Como sono almeno riusciti ad arrivare a questo spareggio che vale una stagione.

Come scenderanno le due squadre in campo.
Maragliulo dovrebbe lanciare il suo lanciano con il suo modulo preferito, ossia il 4-3-1-2, con molte certezze e solo qualche dubbio alla vigilia del match, in particolare in mediana, dove il tecnico vorrebbe mandare in campo Giandonato a discapito di Vitale, quest'ultimo è stato autore di un buon girone di ritorno e ha dimostrato di avere doti importanti, tuttavia potrebbe essere preferita l'esprienza di un giocatore che ha giocato oltre cento partite tra i cadetti e significa bene cosa vuol dire affrontare un tipo di partita del genere.

Nella Salernitana invece fiducia il duo d'attacco formato da Donnarumma e Coda, mentre alle loro spalle dovrebbe agire Gatto, un giocatore che è stato in grado di esaltare l'intera squadra da quando è arrivato.

Lanciano Salernitana si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lanciano Salernitana con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv della Serie B e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il