BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Lanciano Salernitana streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Lanciano e Salernitana si giocano l'attesissima finale di playout per rimanere in Serie B: una partita imprevedibile dove vincerà chi avrà i nervi più saldi.




Presentazione della partita

E' il Lanciano a ospitare la Salernitana in questo primo match d'andata della finale playout. La squadra di Maragliulo non ha nessuna intenzione di sprofondare in Lega Pro e, per questo motivo, dovrà contendere alla Salernitana un posto in Serie B. I campani, invece, non arrivano da una stagione esaltante, ma proveranno fuori casa a ottenere un buon risultato, in vista della gara di ritorno che potranno giocare nel proprio stadio.

La formazione della Salernitana

La squadra di Menichini sa di giocarsi tutto in questo doppio confronto con il Lanciano. La Salernitana si presenterà in campo con un 4-4-2, schieramento tattico che consente una maggiore copertura in fase di non possesso. Zito e Nalini sugli esterni di fascia potranno sfruttare i loro inserimenti per creare le occasioni da rete. A centrocampo a controllare la mediana probabilmente giocheranno Moro e Pastrin, mentre in attacco la coppia formata da Donnarumma e Coda avrà il compito di mettere in difficoltà la difesa avversaria.

I titolari del Lanciano

Il Lanciano risponde con un più dinamico 4-3-2-1 che favorirà in difesa la coppia di centrali composta da Rigione e Amenta. Sugli esterni Di Matteo e Salviato daranno una mano al centrocampo e al reparto arretrato. La squadra abruzzese proverà a fare la partita puntando sulla qualità del suo centrocampo: Bacinovic guiderà la mediana insieme a Vastola, mentre Di Francesco e Giandonato salteranno questa semifinale d'andata. Marilungo farà da supporto a Ferrari in attacco e insieme proveranno a mettere in campo la loro migliore condizione atletica per vincere il match.

Pronostici sulla gara

Questa finale d'andata dei playout tra Lanciano e Salernitana sarà un doppio confronto che si giocherà sul filo del rasoio. Una partita dove potrebbe prevalere la varietà tattica del Lanciano, ma l'assenza di Di Francesco è una tegola da non sottovalutare per la squadra di Maragliulo. Per quanto riguarda la Salernitana, la possibilità di giocare il match di ritorno in casa dovrebbe motivarla a fare bene in questa partita d'andata. I pronostici della gara sono in favore del Lanciano: gli abruzzesi, oltre al supporto del proprio pubblico, sembrano avere più dinamismo. La Salernitana tenterà di strappare almeno un pareggio, quindi il risultato da giocare in questo caso è l'Over a 2.50 con entrambe le squadre che segneranno almeno un goal.

La partita tra Lanciano Salernitana si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lanciano Salernitana anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il