BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pescara Trapani streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Pescara e Trapani raggiungono la finale di playoff. Entrambe due squadre vincenti, nella gara d'andata metteranno in campo cuore e motivazioni per ottenere la promozione in Serie A.




Presentazione della finale d'andata

Il Trapani di Cosmi dopo aver battuto lo Spezia si appresta a preparare questa finale dei playoff contro il Pescara di Oddo. Un match in parte annunciato questo, anche perché togliendo il Cagliari e il Crotone, entrambe le squadre hanno disputato un ottimo Campionato cadetto. Nella partita d'andata a prevalere saranno i nervi, la preparazione fisica e un pizzico di fortuna, ma la partita tra Pescara e Trapani promette emozioni e goal per i tifosi di entrambe le compagini.

La formazione del Trapani

Un allenatore sanguigno e motivato come Cosmi non ha mai mezze misure: bisogna solo vincere. Ma d'altronde in questa finale d'andata bisogna presentarsi a Pescara mettendo in campo la migliore formazione possibile in vista del match di ritorno, dove i siciliani potrebbero ipotecare un posto in Serie A. Per quanto riguarda lo schieramento tattico del Trapani, Cosmi potrebbe riutilizzare il 3-5-2 visto con lo Spezia. Rizzato e Fazio sulle due ali e un centrocampo a tre guidato da Scozzarella, autore del goal che ha sbloccato la semifinale di ritorno dei playoff. In difesa Pagliarulo dovrà contenere un attaccante come Lapadula, mentre il reparto offensivo del Trapani sarà il duo formato da Coronado e De Cenco.

Le scelte tattiche del Pescara

Dopo aver asfaltato per 4 a 2 il Novara, la squadra di Oddo è a un passo dal ritorno in Serie A, ma bisogna vincere in casa contro il Trapani. Una partita che il Pescara giocherà con il consueto 4-3-2-1, schieramento tattico che gli abruzzesi adottano ormai da tempo e che li ha permesso di arrivare a questa finale. A centrocampo Oddo inserirà una linea a tre adatta a ostacolare le ripartenze avversarie e per fare un maggiore pressing. Per questo schiererà Bruno, Verre e Benali, giocatori in grado di fare la differenza e di dare una mano tra i reparti. In attacco non può mancare Lapadula, bomber del Pescara che, prima di lasciare la sua squadra, vuole regalare ai propri tifosi il sogno della Serie A.

Le ultime sui pronostici

Il Pescara parte favorito non solo perché gioca in casa ma anche per lo stato di forma e l'entusiasmo dei suoi giocatori. Con Lapadula in attacco qualsiasi impresa è possibile, anche se il Trapani è una squadra da non sottovalutare. Un risultato su cui puntare è il Goal da parte di entrambe le squadre.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Pescara Trapani per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie B mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il