BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Pescara Trapani streaming gratis live. Vedere link, siti web

Domenica sera si terrà la gara di andata della finale dei playoff di serie B tra il Pescara e il trapani, due squadre che meritano di giocarsi la serie A.




Prima volta nella storia e seconda finale di fila.
Diverse le tradizioni nei playoff per la promozione in serie A per Pescara e Trapani, infatti il Trapani arriva per la prima volta nella sua storia nella finale playoff di serie B, mentre per il Pescara si tratta della seconda finale di fila dei playoff, dopo quella persa contro il Bologna lo scorso anno. Due squadre che hanno ampiamente meritato di essere qui, visto che, dopo Cagliari e Crotone, hanno dimostrato di essere le squadre più forti di questa categoria. Il Trapani nelle semifinali playoff ha avuto la meglio dello Spezia vincendo in modo convincente sia la gara di andata che quella di ritorno, non mettendo quasi mai in discussione il discorso qualificazione.

Stessa cosa è accaduta nelle due gare che si sono avute tra il Novara e il Pescara, con la squadra di Massimo Oddo che ha vinto per 2 a 0 in Piemonte e 4 a 2 in casa, quindi anche qui la qualificazione non è stata mai in discussione. Per la finale il Trapani potrà contare sul vantaggio di giocare la gara di ritorno in casa e soprattutto potrà andare in Serie facendo due pareggi, vantaggio che anche lo scorso anno il Pescara non aveva e che fù decisivo per la promozione del Bologna, vedremo se la storia si ripeterà.

Le formazioni di Pescara Trapani.
Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-2-1, rispetto alla gara col Novara dovrebbe esserci una novità in mediana, con Torreira che potrebbe prendere il posto di Benali, mentre in difesa dovrebbe essere tutto confermato, con la conferma di Campagnaro: il difensore ex Napoli è uscito leggermente affaticato dopo la gara contro il Novara, tuttavia sembra essere già pronto per domenica, di sicuro un elemento troppo importante per Oddo, che vorrà averlo ad ogni costo. In attacco scontata la presenza del trio formato da Caprari, Pasquato e soprattutto Lapadula, autore di 29 reti in stagione.

Nel trapani invece Cosmi spera di recuperare la stella Petkovci, che non ha giocato contro ilo Spezia a causa di un piccolo dolore al ginocchio, nel caso in cui il giocatore non dovesse farcela spazio per Citro, che completerà l'attacco con Coronado, decisivo nelle due gare contro lo Spezia.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Pescara Trapani sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Pescara Trapani con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv della Serie B e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il