BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Pescara Trapani streaming gratis per vedere

I playoff di serie B sono giunti all'ultimo atto, con il match tra Pescara e Trapani che vedrà l'ultima squadra ammessa al prossimo campionato di serie A.




Come arrivano el due sudare a questa sfida. Sono stati nove mesi molto lunghi, fatti di 44 partite per Trapani e Pescara, ma ora siamo all'atto finale e una delle due potrà festeggiare la promozione in serie A, che sarebbe un ritorno per gli abruzzesi, mentre per i siciliani sarebbe una fantastica prima volta.

Il Pescara arriva a questa gara dopo aver chiuso il campionato al quarto posto e aver conquistato l'accesso diretto alle semifinali playoff, tuttavia c'è rammarico nella truppa di Oddo, perché nell'ultima stagione regolare è arrivato il brutto pareggio interno contro il latina, che ha permesso al trapani di arrivare terzo, un vantaggio che può essere decisivo in questa doppia sfida, infatti il regolamento dice che a parità di punteggio, dopo i tempi supplementari, passa la squadra meglio posizionata in classifica.

Lo scorso anno il Pescara perse la serie A proprio per questo motivo contro il Bologna, i tifosi siciliani sperano che questo fattore sia ancora una volta decisivo.

I probabili ventidue dell'Adriatico.
Il Pescara scenderà in campo con il 4-3-2-1, un solo dubbio in difesa per Oddo, ossia se mettere il giovane Venturini oppure dare ancora spazio a Campagnaro, che in questa stagione ha dimostrato di avere troppi acciacchi fisici, ma quando ha giocato al meglio, come nelle due semifinali contro il Novara, non ha fatto toccare palla agli avversari e ha dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore. In mediana conferma per i tre che hanno fatto benissimo nella gara di ritorno contro il Novara, ossia Benali, Verre e Memushaj, mentre in attacco ci saranno caprari e Lapadula, con Pasquato che dovrebbe completare il tridente, anche se è in forte ascesa la candidatura del giovane Verde, anche se alla fine dovrebbe spuntarla l'ex giocatore del Livorno, vista la sua maggior esperienza.

Il Trapani invece arriva a Pescara con il suo classico 3-5-2, i tre difensori saranno perticone, Pagliarulo e Scognamiglio, mentre in mediana Ciaramitaro potrebbe insidiare il posto da titolare di Eramo, mentre nessun dubbio su Scozzarella, vero metronomo di questa squadra che sta stupendo tutti e che vuole continuare il suo grande sogno verso la massima serie.

L' incontro Pescara Trapani si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Pescara Trapani per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie B permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il