BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pescara Trapani streaming gratis. Dove vedere link, siti web

Due squadre stanno per conoscere il loro destino, solo una di loro potrà accedere alla massima serie calcistica italiana. Vedremo chi avrà la meglio nella finale playoff Pescara Trapani.




Una gara da vivere fino in fondo.
Si preannuncia una gara totalmente equilibrata quella che vedremo tra Pescara e Trapani, che dovranno affrontarsi in una doppia sfida che si preannuncia davvero elettrizzante. Due squadre che arrivano a questa sfida dopo aver sostenuto una stagione regolare davvero molto importante, centrando rispettivamente il terzo e quarto posto, tuttavia, all'utilmo turno di stagione regolare, il Trapani ha avuto la meglio sugli abruzzesi e ha conquistato un terzo posto che può essere vitale in ottica del doppio confronto.

Nei playoff poi entrambe hanno avuto la meglio in modo agevole di Novara e Spezia, dimostrando di meritare ampiamente questa finale. La gara di andata si terrà domenica sera all'Ariatico, dove sono attesi oltre 20 mila spettatori, in una vera e propria cornice da serie A. La gara di ritorno si terrà poi giovedì 9 Giugno, solo dopo questa data si saprà l'ultima squadra che avrà conquistato il posto in serie A.

Le formazioni di Pescara Trapani.
Per la gara dell'Adriatico il mister del Pescara Massimo Oddo sta pensando ad una squadra molto offensiva, in particolare il modulo dovrebbe essere il 4-3-2-1 e ci saranno Caprari e Pasquato a supporto di bomber Lapadula. L'attaccante ex Teramo ha segnato ben 29 reti finora in questa stagione ed è sul taccuino delle grandi squadre italiane e anche straniere, ma prima di pensare al suo futuro vuole coronare il sogno di portare il Pescara in massima serie. Un Pescara che oltre a questi tre giocatori offensivi, può contare in panchina anche su un verde che sta facendo benissimo da subentrato: il classe 96 scuola Roma infatti quando entra a gara in corso con le sue qualità può spaccare le partite in due.

In difesa dovrebbe esserci il rientro di Venturini al posto di uno Zampano che rischia di essere squalificato in vista della gara di ritorno di Trapani, ecco perché Oddo dovrebbe salvaguardarlo.

Il Trapani invece si presenterà con un più prudente 3-5-2 e in attacco, visto che Petkovic non appare al meglio, la coppia sarà formata da Citro e da Torregrossa, visto che anche Coronado appare acciaccato e mister Cosmi potrebbe risparmiare sia lui che Petkovic in vista della gara di ritorno.

Il match Pescara Trapani verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Pescara Trapani, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il