BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp Barcellona streaming per vedere su siti web, link

La Motogp torna in pista questo week end per la settima gara dell'anno, che si terrà in catalogna, una gara che può riservare diverse sorprese viste le caratteristiche del tracciato.




Gli spagnoli grandi favoriti.
La Spagna si presenta come grande favorita a questa gara di casa, visto che presenta tre piloti che hanno già vinto in passato su questo tracciato, di cui due vivono un grande momento di forma. Partiamo dal grande favorito di questa gara ossia che Lorenzo, che nelle ultime sei edizioni di Barcellona ha ottenuto ben quattro vittorie e soprattutto viene dalla splendida vittoria del Mugello che non ha fatto altro che caricare a mille il morale del pilota spagnolo, che sogna la seconda vittoria di fila e soprattutto un grande allungo in classifica che potrebbe fargli fare un salto davanti importante verso la conquista del mondiale.

Dopo Lorenzo il grande favorito è Marq Marquez, reduce da uno splendido quanto amaro secondo posto e soprattutto vuole poprvare a riscattarsi dopo il testa a testa perso al Mugello contro Lorenzo, chi troverà un'atmosfera bollente è Valentino Rossi. Dopo la gara di casa andata malissimo infatti, il Dottore ha bisogno di venticinque punti, e quindi di una vittoria, per riscattarsi e soprattutto per tornare vicino ai due leader della classifica mondiale.

Anche Pedrosa, terzo spagnolo big in pista, vuole una vittoria dopo un inizio di stagione piuttosto turbolento e soprattutto va a caccia di una vittoria che possa dargli smalto dopo le tante critiche ricevute.

La situazione in classifica generale.
Dopo sei gare Jorge Lorenzo domina la classifica con dieci punti di vantaggio su Marquez. Terzo posto per Valentino Rossi, che si trova a 78 punti, con 37 punti di ritardo su Lorenzo e 27 su Marquez. Quarto posto per Dani Pedrosa, che è ancora più lontano dal vertice: il secondo pilota di casa Honda infatti si ritrova con 66 punti e soprattutto ha ben 49 punti di ritardo dalla vetta.

Chi sta facendo molto bene in questo inizio di stagione è Maverick Vinales, lo spagnolo della Suzuki infatti si trova al quinto posto iridato con 59 punti e sogna un altro podio dopo aver centrato già il primo podio di Suzuki da quando è tornata alle corse in questa stagione.

La MotoGP, Moto2 e 3 si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il