BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gara gratis MotoGP Spagna Barcellona-Catalunia. Dove vedere

Il motomondiale ripartirà dalla Spagna, in particolare da Barcellona, dove tutti si attendono una gara esaltante dopo l'increbdile finale che abbiamo visto in Italia.




Una gara da forti di cuore.
E' stata così la gara che si èp avuta in Italia, con uno straordinario Lorenzo che al fotofinish ha avuto la meglio su un Marquez che non ha mai mollato ma che alla fine si è dovuto arrendere, per soli diciannove millesimi, e firmare così i, secondo posto. Su podio ci è finito uno straordinario Iannone, autore di una gara eccellente, mentre è stato amaro per tutti i fan il ritiro di Rossi, che al nono giro si è dovuto arrendere a causa di un motore rotto e così il Dottore si ritrova con uno zero pesante in classifica.

Ora arriva la gara di Barcellona, una gara che si preannuncia davvero molto spettacolare, anche perchè il tracciato si presenta con delle caratteristiche similari. Tra i più carichi ci sarà di sicuro Marq Marquez, il pilota spagnola che ha perso il testa a testa a Mugello contro il connazionale Lorenzo, poi a Barcellona Marquez non ha una tradizione favorevole e quindi cercherà si sfatare anche questo tabù, con due sole vittorie in carriera e soprattutto la brutta caduta dello scorso anno.

Un Marquez che quest'anno, a differenza dello scorso anno, sembra essere più continuo e può lottare per il mondiale tuttavia con un Lorenzo così deve stare sempre attento a ogni gara e deve provare a raccogliere il massimo.

La classifica iridata.
La classifica del motomondiale vede in questo momento al primo posto Jorge Lorenzo con 115 punti, seguito appunto da Marquez a 105.

Dieci punti di vantaggio del pilota Yamaha rispetto a quello Honda rappresentano, seppur al minimo, un vantaggio importante soprattutto dal punto di vista mentale. questa gara poi può essere un'importanet spartiacque anche per Rossi, infatti il Dottor,e dopo zero ottenuto a Mugello si ritrova con 78 punti, ossia a meno 37 punti da Lorenzo, qui il distacco inizia ad essere già più ampio e un'eventuale sconfitta anche a Barcellona da parte di Rossi rispetto al compagni di suqdara vorrebbe ritrovarsi con oltre quaranta punti di distacco dalla vetta della classifica, un distacco che dopo sette gare sarebbe già molto preoccupante per Rossi, che deve provare a vincere su una pista che non lo vede vincente dal 2009.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La MotoGP, Moto2 e 3 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il