BusinessOnline - Il portale per i decision maker






MotoGp Barcellona streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Barcellona è pronta per ospitare la settima tappa del motmondiale, con grande attesa soprattutto per la gara di Motogp che si terrà nel week end.




Rossi contro l'armata spagnola.
Potrebbe essere anche presenta così la gara che si prospetta a Barcellona, infatti Valentino Rossi se la dovrà vedere contro Lorenzo, Marquez, e anche Pedrosa, che qui a Barcellona ha dimostrato di poter vincere di essere a livello di questi tre. quindi per Rossi si prospetta una gara molto dura, anche perché di sicuro la maggior parte del pubblico starà dalla parte degli spagnoli, inoltre i tifosi al Mugello hanno creato un clima sinceramente troppo ostile e per nulla sportivo e gli spagnoli vorranno anche rendere pan per focaccia.

Per quando riguarda la corsa bisogna innanzitutto analizzare i mezzi che i piloti hanno ai disposizione e bisogna dire che la Honda ha fatto grandi passi avanti rispetto ad inizio stagione, infatti la gara fatta da Marquez al Mugello ha dimostrato che ormai i due mezzi sono alla pari e quindi sotto questo punti di vista si aspetta un gardne equilibrio. Alleati di Rossi potrebbero esser ei piloti Ducati, con Iannone e Dovizioso che hanno ricevuto importanti aggiornamenti sulla loro moto e si aspettano grandi cose da questa gara.

Mercato e mondiale si mescolano.
Questa gara potrebbe essere anche l'occaisone di importanti annunci di mercato, in particolare tutti aspettano la notizia ufficiale che annuncia il rinnovo di Marquez per la Honda, mentre per quando riguarda il mondiale questa gara può dare importanti indicazioni. Infatti Lorenzo ha 105 punti, si trova con dieci punti di vantaggio su Marquez e soprattutto ne ha 37 di margine sul terzo in classifica, che è Rossi.

Un'eventuale vittoria di Jorge e un altro passo falso di rossi vorrebbe dire mettere fuori gioco un pericoloso contendente e già dopo sette gare si potrebbe dire che il mondiale è una contesa a due.

La gara di Barcellona vuole vedere all'opera anche un altro pilota di casa che il prossimo anno correrà in Yamaha, parliamo di Vinales, uno dei talenti più pimpanti messi in mostra dal motomondiale in questa stagione e che di sicuro vorrà provare ad inserirsi nella lotta per il podio e magari proverà a stupire tutti, come ha fatto in molte gare in questo inizio di stagione.

La MotoGP, Moto2 e 3 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La MotoGP, Moto2 e 3 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il