BusinessOnline - Il portale per i decision maker






MotoGp Barcellona streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere

Dopo sei tappe del motomondiale si sta già delineando un quadro ben chiaro, che la gara di Barcellona, settima dlel'anno, può rendere ancora più limpido.




Due spagnoli al comando.
In questo momento infatti Jorge Lorenzo e Marq Marquez, due spagnoli, si trovano in vetta alla classifica generale della Motogp, rispettivamente con 115 e 105 punti. Un dominio che finora i due stanno tenendo grazie alle belle vittorie che sono riusciti ad ottenere in questo inizio di stagione, chi in particolare si sta confermando rispetto allo scorso anno è Lorenzo, che dopo aver vinto il mondiale all'ultima curva contro Rossi, sembra essere ancora più forte e sta cercando di dare ancora più forza alla sua guida e soprattutto ha una forza mentale maggiore forza mentale che invece Marquez sembra avere recuperato dopo un anno orribile che lo ha visto protagonista la passata stagione.

Sembra che anche in Spagna, come successo in Italia, saranno questi due piloti a giocarsi la vittoria finale, anche se molti si aspettano un inserimento piuttosto deciso di Valentino ossi. Il dottore infatti, che in questo momento si trova al terzo posto iridato con 78 punti, cerca riscatto dopo la fumata nera le suo motore che gli è costato il ritiro nella gara di casa, e vuole provare a vincere in terra nemica.

Possibili outsider di questa gara.
Tra i possibili vincitori di questa gara si deve fare un accenno a Pedrosa: il pilota della Honda, che ormai sembra essersi rassegnato al ruolo di secondo di Marquez ed è da tempo che non vince una gara,m qui a Barcellona ha vinto già tre volte in carriera, tuttavia la vittoria manca dal lontano 2008, inoltre in queste prime gare dlel'anno si è visto un Pedrosa spento, quasi demotivato.

Potrebbero fare bene anche le Ducati, che dopo essere andata a podio con Iannone a Mugello cerca un altro positivo risultato, soprattutto perchè questa pista sembra avere quelle caratteristiche tali da permettere al motore Ducati di esprimersi al massimo. Inoltre si deve dire che proprio a Barcellona la Ducati ha ottenuto una delle vittorie più emozionanti della sua storia con Capirossi, oltre ad avere ottenuto il record di velocità massima. Naturalmente questa moto è cambiata tanto, tuttavia sembra aver mantenuto un motore molto potente.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il