BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp Barcellona streaming per vedere (Aggiornamento)

Il Gp di Barcellona, settima gara del mondiale di Motogp, potrebbe essere la prova del nove per tanti piloti che cercano riscatto e soprattutto una possibilità per rimanere in corsa per il mondiale.




Ducati in cerca dell'impresa.
Oltre a Valentino Rossi, c'è un altra italiana che vuole fare grandi cose in terra spagnola, ossia la scuderia Ducati. La Rossa, in questo inizio di stagione, ha ottenuto tanti complimenti e tante dichiarazioni di stima, ma i risultati sono stati pochi a dispetto delle grandi possibilità che ha questa moto, ciò per diversi motivi, dalla fortuna o sfortuna del momento, dalla scarsa capacità dei piloti di capitalizzare al meglio un momento favorevole e così via.

Sta di fatto che in questo momento i due piloti Ducati, Iannone e Dovizioso, si trovano rispettivamente al nono e undicesimo posto con 41 e 34 punti, un bottino troppo scarso per una moto che ha dimostrato di poter essere tranquillamente la terza forza del mondiale dopo Honda (soprattutto di Marquez, perché con Pedrosa i piloti Ducati hanno avuto spesso la meglio) e Yamaha. Ora in Spagna la squadra di Borgo Panigale ha bisogno di dare continuità al bel podio ottenuto da Iannone in Italia.

Rossi a cerca di riscatto e minaccia spagnola.
Di sicuro anche Valentino Rossi sarà carico a mille per provare a ottenere una vittoria che potrebbe essere davvero molto importante per questa gara. In particolare il Dottore in questo momento si trova con 37 punti di ritardo da Lorenzo, per questo non può permettersi passi falsi. Un rossi che in questo momento appare star bene sia di fisico che di testa, tuttavia ha avuto poca fortuna con sè, come ad esempio è successo al Mugello, con il motore che è andato in fumo e ha così lasciato zero punti a Rossi.

Naturalmente poi per il Dottore vincere a Barcellona non sarà facile, non solo per una questione di ambiente e di tifo, ma soprattutto perché dovrà batter ei due padroni di casa Marquez e soprattutto Lorenzo. In particolare i due, reduci dallo splendido duello al Mugello che ha visto Jorge avere la meglio, sembrano vivere un momento magico e nel mondiale sembrano aver preso il via, visto che hanno 37 e 27 punti di vantaggio sul terzo. Saranno importanti le prime qualifiche che si terranno venerdì mattina, con le squadre che proveranno già i primi assetti da gara.

La MotoGP, Moto2 e 3 si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il