BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pescara Trapani streaming gratis live. Dove vedere

Spettacolo assicurato nella gara di domenica sera tra Pescara e Trapani, match di andata della finale playoff di serie B, la vincente andrà in serie A, una gara da brividi.




L'Adriatico si veste a festa.
Saranno oltre 25 mila li spettatori dello stadio Adriatico di Pescara, per questa sfida che vale un'intera stagione e che vale un sogno, ossia conquistare la serie A. Arrivano a questa finale due sudare che hanno meritato di essere qui, due squadre molto diverse, con due allenatori molto diversi, ma entrambi hanno dato tantissimo alle loro squadre e ora si giocheranno questa grande occasione.

Il Pescara fa del gioco e dello spettacolo le su e armi migliori, dal punto di vista tecnico inoltre il gruppo di Oddo sembra essere superiore rispetto al Trapani, visto che può contare su individualità importanti come quelle di caprari, di Pasquato e di Lapadula, inoltre Oddo è stato bravissimo a costruire intorno a queste individualità un sistema di gioco davvero importante e spettacolare.

Dall'altra parte invece c'è un Trapani senza fronzoli come il suo allenatore Serse Cosmi, una squadra che fa della fase difensiva la sua arma migliore e con le ripartenze è in grado di ferire in ogni momento. La gara di andata si terrà allo stadio Adriatico, Domenica alle ore 20 e 30, mentre il ritorno, sempre allo stesso orario, si terrà giovedì.

Chi scenderà in campo.
Il Pescara cercherà di fare una gara subito aggressiva, infatti gli uomini di Oddo sono costretti a vincere visto che hanno una classifica poerggiroe in regular season rispetto a quella del Trapani, quindi subito spazio per il tridente formato da Pasquato, Caprari e Lapadula. In particolare questi due sono stati i migliori uomini della stagione del Pescara e di sicuro non vorranno fallire proprio adesso, perchè vogliono portare il Pescara in massima serie prima di salutare e andare in altre mete più importanti. In difesa Campagnaro dovrebbe esserci dal primo minuto, poi nel caso in cui il difensore argentino non dovesse essere al meglio ecco che Oddo ha pronta la carta Venturini.

Nel Trapani invece si punta al recupero di Petkovic, un giocatore che ha fatto molto bene nel girone di ritorno e che dopo aver salato al semifinale di ritorno contro Lo Spezia spera di risolvere i suoi fastidi al ginocchio e di essere in campo.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Pescara Trapani sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Pescara Trapani con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il