BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Salernitana Lanciano streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Mercoledì 8 giugno alle ore 20.30 la lotta salvezza per la Serie B emetterà il suo ultimo verdetto. Salernitana favorita dopo il quattro a uno dell'andata sul campo del Lanciano.




A un passo dalla salvezza
Mercoledì sera Salernitana e Lanciano si ritroveranno di nuovo di fronte nel ritorno dei play out di Serie B. Una gara che potrebbe rappresentare niente di più di una mera formalità per i campani, chiamati a difendere il roboante quattro a uno dell'andata con il quale hanno ipotecato la permanenza in cadetteria ai danni degli abruzzesi. Una prestazione straordinaria da parte della squadre di Menichini, che precedentemente era riuscita a vincere fuori casa solamente sul campo del Cesena. Per i rossoneri ora si aprono prospettive incerte, a meno di un'incredibile vittoria con quattro gol di scarto allo stadio Arechi.

Incertezze societarie e futuro da costruire
Il campionato del Lanciano è stato più che mai travagliato. Dopo l'arrivo di Maragliulo in panchina la squadra ha vissuto un grande periodo di ripresa, vanificato dalla pesante penalizzazione che ha costretto i rossoneri a disputare i play out. Conquistati con una rimonta in extremis all'ultima giornata sul campo del Livorno, e difesi in tribunale evitando una nuova penalizzazione che sarebbe stata fatale. Esausta anche dal punto di vista emotivo, la squadra è però crollata nell'andata dei play out, ed ora bisognerà vedere se la società avrà le forze di formalizzare l'iscrizione in Lega Pro. La Salernitana dalla sua sembra già orientata a voltare pagina per il futuro, ufficializzando l'arrivo in panchina di Simone Inzaghi una volta ottenuta la permanenza in Serie B.

Verdetto già sicuro o sorprese in vista?
Le principali agenzie di scommesse sembrano più che mai sicure del pronostico, con la vittoria interna della Salernitana quotata 1.90 da Sisal Matchpoint e l'eventuale colpaccio esterno del Lanciano quotato 4.75 da Bet365. Valutazioni inevitabili dopo il poker rifilato dai campani agli abruzzesi allo stadio Biondi, quote che si riferiscono comunque solamente all'esito di questo match di ritorno. Il Lanciano ha bisogno di una vittoria con tre gol di scarto per arrivare ai supplementari e, se questo risultato dovesse permanere, sarebbe comunque costretto alla retrocessione. Un match point troppo ghiotto per una Salernitana che fra tanti alti e bassi sembra essere riuscita a costruire la salvezza proprio grazie ai risultati ottenuti in casa.

L'incontro Salernitana Lanciano si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Salernitana Lanciano con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie B trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il