BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Salernitana Lanciano streaming quando e come

E' arrivato il momento della verità: mercoledì 8 giugno alle ore 20.30 Salernitana e Lanciano dovranno affrontarsi per capire quale delle due squadre otterrà la permanenza in Serie B.




Un quattro a uno che pesa
Salernitana-Lanciano, allo stadio Arechi mercoledì sera il ritorno dei play out sancirà quale delle due formazioni si sarà guadagnata la permanenza in cadetteria. Toccherà molto probabilmente ai granata che, nel match d'andata di sabato scorso, hanno letteralmente passeggiato sul campo degli abruzzesi. Un quattro a uno che pesa più di un macigno, una sentenza sulle ambizioni dei rossoneri che sono probabilmente arrivati all'appuntamento decisivo della stagione sfiniti dai tanti problemi societari che hanno afflitto la squadra nell'ultimo periodo. La spada di damocle della penalizzazione, che ha costretto ai play out i rossoneri e che poteva essere anche più pesante sancendo la retrocessione diretta, ha probabilmente avuto un grave effetto psicologico sulla preparazione del match d'andata.Salernitana verso il futuro
Al contrario i granata dopo un periodo travagliatissimo hanno sfruttato la sosta tra fine della regular season e inizio dei play out per ricaricare le batterie, recuperando la forma migliore di elementi come Coda e presentandosi nelle migliori condizioni piscofisiche possibili all'appuntamento del match d'andata. Una sfida che i granata hanno affrontato con grande determinazione, vincendo quattro a uno dopo che fuori casa avevano trovato solo una volta i tre punti nel corso della stagione, nel match disputato sul campo del Cesena. Una vittoria fondamentale che ha portato ora il club a pensare già al futuro, individuando in Simone Inzaghi la guida ideale per la prossima stagione.

Lanciano verso l'incertezza
In casa rossonera invece non mancano i problemi anche in prospettiva futura. Ribaltare l'uno a quattro dell'andata all'Arechi sarà quasi impossibile, ma bisognerà anche pensare a come programmare la prossima stagione. Le penalizzazioni sono state comminate a causa di irregolarità amministrative che potrebbero portare anche alla mancata iscrizione in Lega Pro nella prossima stagione. Per la famiglia Maio, proprietaria del club frentano, è questo il problema da risolvere con maggiore impellenza. Anche perché sono stati proprio questi impedimenti a impedire alla cura-Maragliulo di fare effetto, con la squadra che senza penalizzazioni avrebbe potuto brindare a una brillante salvezza anticipata, ed invece ha visto così vanificato il lavoro di un anno intero.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Salernitana Lanciano, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per Serie B e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il